• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaoooo purtroppo il link non funziona,se me lo rimetti prossima volta che mi alzo dal letto lo guardo....si sono alle prese con una brutta influenza!!!!
    Mmmmm... vorresti dire che ha ricominciato? :mazza:

    PS: nel caso, un motivo ci sarà :fischio: ... prrr
    Ma scherzi? la vecchiaia fa brutti scherzi, sappilo :D
    Non per niente, sai cosa guardo prima negli uomini, eh? :ciglione: ......................................... gli occhi, cosa avevi capito?!?! :rolleyes:
    Non hai capito una :mazza:...per mandrillone, intendevo io e lore prrrr :lol: che più invecchiamo e più ce piace i giovini :lol: e vogliamo vedere i pacchi illuminati :lol:(vabbè, vabbè, parlo per me, okkei)
    Tu sei un mandrillino, via :hehe:
    Decisamente molto più interessante!!!!Spero che tu ci ripensa e che te la faccia fare allora!!!
    Peccato io già pregustavo una scena del genere.....

    Se questo vuol dire che hai fotografato il contrario del pacco...la cosa non m'interessa!!!!Ma non è riuscita a fregartela nemmeno una volta,devo rinunciare all'idea???
    Eh, sai com'è, più si va avanti con gli anni, e più si diventa mandrillone :lol: :lol: :lol: anzi, mandrilLORE :lol: :lol: (oddio, scusa, mi sto spanzando da sola :lol:)
    Ti è consentito svaccare SOOOOLO se metti la foto del pacco illuminato :D... e muoviti che devo andare al super, ti aspetto :food: :lol:
    Per reggi meglio intendevo la botta... cioè il fatto che non ti davo un minimo di fiducia :lol:
    Per me non prendono, però hai visto mai... nel caso un'aloe variegata la si trova :eek:k07:
    Ciao bello :)
    WOOOW :eek: che augurio!!!
    :hands13: HIGH VOLTAGE pure a te!! :ciglione::ciglione:


    PS La renna sta benissimo, le ho messo le lampadine a basso consumo :inc:

    PS del PS DAAAANGEEEEER DAAAANGEEER!!
    Grazie,velevo mandarti un mess privato ma non sono riudcita perechè hai tanti messaggi e il mio non ci stava,ricambio gli auguri anche se in ritardo e ti auguro un buon anno e che i tuoi desideri si realizzino,a presto ciao buon inzio di settimana =)
    Gabriele, non so se ti ho già fatto gli auguri, ogni bene a te e famiglia per questo nuovo anno, alla prossima...ciao :love_4::Saluto:
    Ciao Gabriele,
    volevo solo ringraziarti per la reputazione, troppo gentile. :flower:
    Buona serata e auguri di buon anno! :Saluto:

    Anna
    Grazie Gabri meno male che ci sei tu!!! Buon Anno anche a te! e che sia un Anno pieno di gioie e tanto tanto amore!!! un bacione!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto