Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciaoooo purtroppo il link non funziona,se me lo rimetti prossima volta che mi alzo dal letto lo guardo....si sono alle prese con una brutta influenza!!!!
Ma scherzi? la vecchiaia fa brutti scherzi, sappilo
Non per niente, sai cosa guardo prima negli uomini, eh? :ciglione: ......................................... gli occhi, cosa avevi capito?!?!
Non hai capito una ...per mandrillone, intendevo io e lore prrrr che più invecchiamo e più ce piace i giovini e vogliamo vedere i pacchi illuminati (vabbè, vabbè, parlo per me, okkei)
Tu sei un mandrillino, via :hehe:
Se questo vuol dire che hai fotografato il contrario del pacco...la cosa non m'interessa!!!!Ma non è riuscita a fregartela nemmeno una volta,devo rinunciare all'idea???
Per reggi meglio intendevo la botta... cioè il fatto che non ti davo un minimo di fiducia
Per me non prendono, però hai visto mai... nel caso un'aloe variegata la si trova k07:
Ciao bello
Grazie,velevo mandarti un mess privato ma non sono riudcita perechè hai tanti messaggi e il mio non ci stava,ricambio gli auguri anche se in ritardo e ti auguro un buon anno e che i tuoi desideri si realizzino,a presto ciao buon inzio di settimana =)