• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Stefano-34666

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Stefano, il post non l' avevo ancora letto..infatti quel che gli succede è proprio quello, deve prendere gli antistaminici ed evitare parecchi cibi e vino rosso...che peccato poveretto...grazie ancora dell' interessamento!!
    ciao Stefano , non so se ci sono riuscita, ma ti ho chiesto l'amicizia, dopo tanta pazienza!!! appena, se, qualcosa fiorisce ti posto le foto del tuo" giardino grasso adottato a distanza"! buona giornata!
    stefano volevo ringraziarti a casa perchè mi segui come una balia, e sì che sono una sciagurata!!!! l'angolo sta venendo benissimo, lumachine permettendo!!!appena finito posto le foto e voglio che mi stronchi tutto ciò che non ti piace...se non ti sarai stufato di me!!!
    ciao Stefano, mi stavo giusto domandando dov'eri finito...è un po' che non ti si legge!!! Spero tutto bene....a presto, ciao Federica :eek:k07::Saluto:
    Ciao, appena puoi vai a vedere nella sezione piante d'appartamento e tropicali......stavamo parlando di kentia,ricordi? ho messo delle foto anche io, se puoi dai un' occhiatina
    ciaooooooooooo!rispondo ora che non ricordo mai di guardare i PM!
    innanzitutto auguroni anche a te,per il resto mi trovi pienamente concorde,noi qui lottiamo come dei disperati ed ogni successo è una conquista!
    la fanno facile loro a dare consigli sulla loro "esperienza"(praticamente sta solo nel piantare e far fare alla natura)e poi la gente si trova coi cadaveri,fermando magari agli inizi quella che può essere una bellissima passione.
    PS:la mia cycas è ultrasofferente,la tengo fuori che non ho più posto sulle scale e s'è scolorita di brutto tutte le foglie,spero ricacci in primavera,ma visto che solitamente butta fuori un solo giro di foglie all'anno(eccezionalmente 2),dici che sarà possibile avvenga?
    ciaooooooooooooo
    Ciao Stefano :)

    Non ti ho fatto gli auguri di Buon Compleanno, scusami :martello:

    Spero di essere ancora in tempo :embarrass

    Auguroni!!! :tupitupi: :love_4:

    e di che ti scusi ......vorrei vedere anzi sarebbe strano che se si può non ci si prenda un po di festa ...quando E' festa.......
    grazie a te auguroni per il 2011 allora.......
    E
    Ciao Stefano, mi sono accorta che nel tentativo di sdrammatizzare il 3d ho dato una risposta scortese. Me ne scuso qui ed in forum, dove ho aggiunto il mio punto di vista.
    Spero di non averti offeso a morte!
    non avevo capito che mancavano proprio poche ore :lol: allora anche a te doppi e tripli auguri per tutto :) che bel giorno hai scelto per nascere!!!!!
    buon compleanno/anno :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto