• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Sisi sarà un anno fantastico vedrai :). Guarda che belle giornate e.... nel Week end :eek:. Se questo non è un cambiamento :). Un forte abbraccio a tutti voi :love_4:
    Ciao stellina sono appena tornata da visita parenti ....poi ti rispondo.:love_4:

ciao luisan.quelli sono i fuochi d'artificio che ho visto ieri sera a venezia ..grazie degli auguri contraccambio ,buon anno che sia migliore di quello appena passato ...pieno di rose profumose....sane,e colorate ....ehehehe... bello vero???
    Grazie :love_4:. Ricambio con grandissimo affetto :love_4:. Buttiamoci alle spalle questo 2010 bagnato da troppe lacrime e che il 2011 ci doni tutte le gioie che meritiamo :love:
    Un abbraccio :love_4:

p.s. oggi a Lucca 14 gradi e sole ..... cosa vi trattiene a Bassano? :)
    Guarda che a Lucca c'è posto per tutta la compagnia Vicentina :)
    ciao carissima Luisangela, ti auguro di trascorrere un felice e divertente capodanno!!! auguri...
    un abbracciio
    Il tempo stringe e magari potrei non collegarmi piu' prima di domani.

Auguro a te e famiglia uno splendido 2011....tante cose belle :love_4:

Sempre presente....ho preparato il vestito con scollatura vertiginosa e scarpe tacco 13...per una notte di follie :lol::lol:

Bene, brava... fai girare l'economia :lol::lol: non prendere una Fiat mi raccomando ...il Marchionne vuole farci morire noi poveri operai...tutto ma non Fiat ...bisogna boicottare chi prende per anni soldi statali e poi li investono all'estero!!!:martello2:martello2

Oggi sono in vena polemica!!!! Grrrrrrrrrrrrrr :lol:
    Ciao Luì
    intenta a preparare il cenone?
    ...dimmi un po', quanto dista Pordenone (anzi Azzano Decimo) da Bassano e se è complicato da raggiungere... c'è un tizio qui venuto in auto :fischio:
    Tutto bene grazie.....finalmente il sole ma fà freddo e anche parecchio...oggi non siamo andati 1°C oltre lo zero....

Marco mi ha appena chiamato...sono nella baita in montagna in mezzo alla neve :) beati loro,speriamo sia un'esperienza positiva e si divertano.

:Saluto::Saluto:
    Scusa, ho appena fatto in tempo a rispondere al tuo MP che mi si è presentato a cena il marito con un amico al seguito, del tipo "aggiungi un posto a tavola" quindi ho piantato il compiuter e sono corsa ad allungare le dosi della cena...
    Ora vado a scuriosare un po' nel forum e poi di corsa a:sleep2: domani, anzi è già oggi, è una giornata lunga .....
    Tanti auguri di Buon Anno :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto