• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie, artie, sei sempre carissima. auguri anche a te, che questo nuovo anno vada bene, ma bene assai assai
    con un abbraccio dolcissimo
    Grazie Artemide! :flower:

    Tantissimi auguri anche a te. Ciao! :hehe::flower:

    Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni cosa..... a presto :Saluto:
    Un caro augurio speciale ai miei AMICI, un sereno Natale e un nuovo anno ricco di ogni bene....Federica:Saluto:
    Chissà quanta storia c'è sotto ogni nome :rolleyes:
    Nel tuo nome ce nè un bel po' :D :hehe:
    Quindi adesso ne festeggerai due di onomastici :lol:

    E forse anch'ìo ne festeggerò due :azz: :D Ciaooo:flower:
    Ciao Luna! :flower:
    E' uno dei soprannomi di Artemide e significa "luna". L'onomastico si festeggia il 18 febbraio in onore di S. Cinzia martire.
    Beh! Dovrai aspettare un po' :D
    Capito, allora festeggerai 2 onomastici. :hehe:
    il 5 maggio a Licata ed in tutta la Sicilia in ricordo di Sant'Angelo da Gerusalemme; :D
    Se trovo qualcosa te lo farò sapere :D Chissà se esiste davvero oppure è semplicemente Sant'Angelo :hehe:
    Non c'è Santa Cinzia? :confuso: dovrebbero esserci tutti i nomi. :lol:
    Ciao e buona giornata anche a te :flower:
    Ciao Artemide! :flower:
    Grazie :flower: Sai che non lo ricordavo? :D forse perchè aspettavo Sant'Angil :azz:
    Sei stata molto gentile. :flower::flower:
    cara Artemide scusa il ritardo nel risponderti ho avuto da fare in questi giorni ho un fratello a s.domingo che sta bene e ora sono tranquilla l albergo diettore si chiama hotel Onda Marina via Petrarca N°8 Misano sito Web www.ondamarina.net email info@ondamarina.net un abbraccio e arrivederci a questa estate se ci sei. Ciao Viola
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    Ciao, non so se ti hanno già risposto nel frattempo, ma per fare il multiquote devi cliccare, anziché sul bottoncino "quota", su quello alla sua destra, con le virgolette e il più... ovviamente cliccarlo su tutti i messaggi che vuoi quotare... mi sono spiegata? boh! ciao :)
    Ciao! allora i numeri li darei al mio compagno e ai miei familiari così almeno lascerei non un buco ma gioia e la possibilità di godersi la vita.

    Allora per i numeri al lotto: 2-24-42 presi dalla tua data di nascita!

    E poi una cosa bellina...33-3 su Roma e tutte che sono legati alla mia data di nascita. Compio gli anni l'ultimo giorno di qs mese e saranno 33. Se escono poi ti do il numero della mia post pay in pvt così mi dai la %!:eek:k07: :lol:

    Silvia

    ps. lo dico scherzando ma i miei numeri escon quasi sempre prima del mio compleanno! :rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto