• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• anche stavolta un anno è passato, è venuto un nuovo compleanno e siamo in un anno nuovo......so che c'è anche il desiderio di qualcosa in più ...ed per quel qualcosa "in più", qualsiasi esso sia, che ti faccio i migliori auguri che nel 2011 tu e i tuoi cari riusciate ad averlo.... buon 2011 alessio
    :tupitupi::tupitupi::froggie_r tantissimissimi auguroni di buona fine e buon inizio, ma soprattutto....BUON COMPLEANNO!!!!!!! :hands13::hands13: :Saluto:
    E
    Auguri Alex, buon ....tunottosei anni!
    E felice 2011!
    :azz: Ma dai non ci posso credere pure il tuo compleanno AUGURIIIIIII :love_4: :love_4: da chi invece li compie a NAtale :D e già oltre a befana pure natalina :ciglione:
    hola guarda chi è passata di qua...la befana ciao dolcezza come hai passato il Natale! pronto per stasera?...io vorrei passarlo a casa ma son costretta a far festa... che anguana che sono, sto proprio diventando vecchia ma vorrei essere nella mia baita in mezzo al bosco con la compagnia dei miei libri i miei cd e il mio cane! Buon anno spilungone e tante cose belle
    Si ma non mi hai risposto.
    Ti devo amare perché hai una vita inutile come la mia od odiare perché sei felice
    Ciao pischello, tanti auguri! mega festeggiamenti di fine anno, ma sempre con la testa eh! :eek:k07:
    Tantissimi auguri di buon compleanno e di buon anno!

buon COMPLEANNO E BUON 2011 .......AUGURONI DOPPI (tutte le fortune hai.... "doppi" pure s'impongono.....ma tanto lo sai già) allora AUGURONI E AUGURONI ..........:Saluto:
    :D:D:DBuon Anno... Buon compleanno.. Buon Natale in ritardissimo... :D
    caro alex.... ti faccio i miei più sentiti auguri per tutti questi bellisssssssimi eventi!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto