• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Luisa, grazie , non c'è pericolo non farò follie!!!!! A te la speranza che il nuovo anno ti porti serenità e salute, ne abbiamo bisogno tutti, un caro augurio anche alla tua famiglia anche da Nicola
    Anche per me sarà così...occhio anche adesso perchè le lenticchie li taca giù!!!
    Va be' che c'è il boss... (é Daniela che chiama così il marito, ma mi rendo conto ora che il tuo lo è in tutti i sensi!!!)
    Provvederò cara, provvederò...
    Un sacco di auguroni a tutti e che l'anno nuovo sia migliore del precedente per tutti noi!!!
    Auguri per il nuovo anno!!!!! se abbini l'umidità con il freddo si può sviluppare qualche fungo malefico ed addio grassine........ho letto il post da Floretta......
    Auguri di un Buon 2011 ricco di gioia e serenità!

    hai fatto qualche foro nella plastica perchè giri l'aria?altrimenti rischiano di lessarsi specie se prendono il sole e la temperatuta aumenta nelle ore centrali.
    Sarebbe meglio tenerle al freddo solo coperte da uno o due veli di tnt, resistono bene alle basse temperature. Adesso taglia la parte marcia, non bagnare troppo o addirittura non bagnare e metti nel locale non riscaldato, se è solo un problema dei pezzi nuovi si dovrebbe risolvere
    ciao, flo
    mi sembra che stia bene, è nella serra vicino alla cucina e siccome sta nella parte in alto che non ha copertura la sera lo copro con un telo, adesso per sicurezza vado a controllare, dove lo tenevi? perchè ti sembra che stia male?
    Ciao, quella visita inaspettata spiega tutto ciò che avevo già intuito anch'io...ma tu sei nata prima di loro, vero?
    Oggi qui è giorno di mattanza...dillo anche al consuocero!!!
    Per un paio di giorni potrei essere latitante...
    si cara, tutti contenti e tutto bene, sono però contenta che si torni alla normalità......
    Mi fa piacere che da te sia andato meglio del previsto, speriamo che vada sempre meglio, un abbraccio da me e Nicola
    Eh...come no..... era frenetico nell'aprire i pacchetti.....non riuscivo quasi a stargli dietro.....e tu passato bene?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto