• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • allora sei pronta per i festeggiamenti!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
    mandami una foto resturata,così ti vedo tutta da capodanno!!!!!!
    arriva domenica, non ti preoccupare, fortunatamente tutto passa, la normalità è la regola, poi ogni tanto si rompe e quanto rompe........
    Qui sole splendido e freddissimo ma almeno il sole c'è e il cielo è limpido e azzurro.
    Ho una voglia pazza di piantine ma i garden sono a secco o ci sono le solite cose squallidamente secche o allagate.
    Se non ci incontriamo buona fine e buon inizio un abbraccio forte forte
    sante parole, ma che siamo noi a non essere più adatte ai festeggiamenti?????
    vai domenica al mercatino se puoi compera e facci vedere tante foto......
    bacioni, sai Bianca ci sono dei momenti che mi piacerebbe tanto essere vicine e condividere le cose che ci piacciono e anche quelle che ci piacciono meno.
    Sei una carissima amica
    no, io non ho comperato la sclumbergera su ebay e quest'anno anche loro non si stanno comportando per niente bene, tranne una che è fiorita le altre sono mosce e non so se bagnarle o lasciarle stare
    grazie Bianca, a primavera vedremo, per ora con il freddo che fà cerchiamo di salvare quelle che ci sono.....
    ciao bella...a chi lo dici!!! non ne posso più di freddo giornate grigie raffreddori dei "miei bambini" e di ....feste! dai prego pure io nell'arrivo della primavera!!!! :) bacoi p.s. hai sentito che Ross finalente è salita di grado??? adesso è nonna! :)
    la mia crassula falcata è morta stando in casa, quest'anno non ci capisco più niente, l'anno scorso non ne ho persa neppure una tra quelle che erano in casa, forse meno luce, o.........è diventata pallida e si è ritirata.....
    a primavera vedrò cosa fare, ma quest'anno le crassule in casa stanno tutte male
    ma di bello............ giornate abbastanza noiose, oggi ho fatto un giro alla Viridea, che squallore!!!! piantine brutte, secche ecc......
    poi quelle colorate e imporporinate oro e argento, una bellezza!!!!!!
    Tu cosa fai? l'inverno non è stagione per noi, vero???????
    Non posso lamentarmi, pensavo peggio ...
    Siamo state senza donna una notte e due pomeriggi... ha fatto la ragionevole perchè in caso contrario non sarebbe venuta dal nipote il giorno di Natale.
    E' andata ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto