• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ho visto che ti sei iscritto/a nel mio gruppo appassionati delle piante acquatiche mi piacerebbe che tu partecipassi con domande o critiche;sai sono convinto che c'è sempre da imparare dagli altri;se ti va ti aspetto nel gruppo quando ovviamente ti va;ciao
    Eri non ti sentiamo più da molto qui...:(
    Fatti vedere, ti auguro un buonissimo anno nuovo ricco di fioriture!!:D....anche se un po' in ritardo!:D
    :Saluto: Ciaooo
    Eri, so che sono stata una stronzza a non farmi sentire più, ma ti penso tantissimo e spero che stai bene. guarda la discussione ringraziamenti e auguri e dimmi se ti piaciono le "mie unghie".
    tanti auguri di buon anno. A presto, Ti voglio bene. Baciiiiiii Eli.
    buon anno carissima eriqa!!! :love_4::love_4::love_4: ti auguro che l'anno che verrà ti riservi tante belle cose e che sia splendido sotto tutti i punti di vista... salute, lavoro e amore!

    :flower:
    auguroni di cuore carissima eriqa, che sia un natale all'insegna della serenità e tranquillità! :love_4:
    ciao pesciolina! :flower:

    ehi finalmente ti si vede pure qui!!! :) che è successo? :azz: oddio, nulla di grave nèèèè!!??? tranquilla non ti devi scusare, non è un obbligo rispondere :eek:k07: spero tutto bene :love_4: PS: grazie cara per la reputazione :flower:

    a presto :flower:
    non ti curar di loro, ma guarda e passa.... torna eriqa!!!! sta casa aspietta a te! :love_4:

    un bacio ed un abbraccio affettuoso
    :flower:
    Ciao Eriqa,
    Grazieeee..per gli auguri, per il resto tutto ok..si lavora e si va avanti e si invecchia:D
    sei venuta a prendere il sole a Livorno? o sei venuta a fare un tuffo in mare:)
    un salutone
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto