• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ...le chiedo scusa sa...ma appena letto il tuo messaggio è scoppiato l'inferno:lol:
    ...Matilde ha preso il "virus"...argh....argh....argh...
    ..finalmente oggi stà bene e l'ho spedita al nido...
    ...mi stava a venì l'esaurimento:D
    ..cmq ci sono ...leggo e scrivo poco...ma ci ho poco tempo...
    ...finche posso mi godo la pupetta...
    ...intanto un bacio...
    Noto una leggera punta di compiacimento :lol:
    ...c.que le montagne di molte province sono imbiancate, Enna, Catania, anche le nostre Madonie sono imbiancate, ma questo succede ogni anno...e in città che è difficile che arrivi a nevicare :storto:
    oddio certo che barba...se fosse almeno primavera...o estate o anche solo autunno!!! beh, puoi sempre pensare a quali regali fare a natale mentre passi l'aspirapovere..ahahahahhahha scherzoooooo
    io non sopravviverei 4 gg a casa senza far nulla...cucinerei da mattina a sera...dall'antipasto ai dolci e poi ripartirei dal via...oppure stirerei compulsivamente...io ti ci vedo nei miei panni....prrrrrrrrrrrr
    ops la matta ironica paladina delle cicce ahahhaha...perchè alla fine i discorsi sono a 360° e quindi non bisogna tralasciare nulla......moooo ti faccio un promo....
    ok sono lesa di prima mattina!!! tu, fingi di non saperlo!!:D
    maaaa fiiiguuuuuratiiiiii!!!
    cmq le tue preoccupazioni erano infondate...scrivi scorrevole e non sei petulante come qualcuno afferma...le parole scorrono veloci e la battuta non manca mai...quindi non ti preoccupare che sarai letta come la paladina delle cicce!!!!
    'good morning approposito....:)
    fatto....sono passata dalla tua creazione e ci ho lasciato una zampetta...come il micio sulla carrozzeria appena pulita....:)
    ma ancora non ho finito di leggere....con calma hihihi
    L'articolo sarà una bomba.
    Sulla firma...ho qualche dubbio...ma sei tu a dover scegliere.
    Fai inviti ad personam :)
    l'importante è non perdere lo spirito...comunque vada...
    ciao babba natalaaaa ....hihihi pensa positivo sei al calduccio e poi pensa al tuo limone e alla cycas che si infreddoliscono le chiappe!!! prrrrrrrrrrrr
    buon giorno!
    Ieri notte ho leggiucchiato un pò, quindi il visitatore notturno sono IO :)
    Che le lavatrici mangiano i calzini è vero: mi è capitato anche a me.
    Entrano in coppia ed escono ...single :( hihihihih
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto