• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hola morè.:)
    che fine hai fatto?
    vabbè che io sto entrando tardi...prrrrrrr
    rispondez si vu plè hihihi
    Ciao, oggi scuole chiuse e quindi sono stata a casa, stamattina le strade in alcuni punti erano ancora abbastanza impratricabili :squint:; fortunatamente da ieri le temperature sono sopra zero, quindi il tutto si è ammorbidito e gli spalaneve riescono abbastanza a pulire (fino a ieri scivolavano allegramente sopra al lastrone di ghiaccio); spero domani che il tutto sia risolto! Ieri mattina era così; qualcuno col piccone aveva frantumato un po' di ghiaccio per permettere il passaggio a piedi... :fifone2:

    speravi di cantare vittoria....ed invece sono tornata...prrrrrrrrrrrrr :) cmq notte anche a te....smack mk
    eh dai meglio così sennò andavo in brodo di giuggiole...hihihi:):ciglione::rolleyes:
    beh, dicono che già dome dovrebbero alzarsi le temp quindi pioverà....:hehe:

    per il regalo:fischio: ...beh, è vero che il mio pc casalingo è cavernicolo ma ci sono affezionata..e non lo butto sinchè non morirà di morte naturale...a quel punto ci penso :D
    io vorrei gabry con un fiocchetto con me...e funzionerà..sarà il primo natale insieme:tupitupi::tupitupi:
    'giorno....scusa per ieri ma ho msn che si impalla se ho la linea troppo forte o troppo debole...non è il mio povero pc la causa ma la chiavetta....fine mese prendo un altro aggeggio che sfruttando le onde radio mi permetterà di navigare a 7 mega....ora navigo a un mega se mi va di lusso e 400 qualcosa k di media....figurati!!!:cry::cry::cry::cry:
    meno male che avevo gabry ad avvisarti....va beh....qui cmq -6° ed è tutto una lastra di ghiaccio:storto:...mancano i pattini col filo e potrei fare limoni avanti e indietro(per restare in tema giardinicolo):martello:
    allora quello era un consiglio per me! :azz: un messaggio subliminale! :eek: ...che di sublime ha poco perchè il piccì se lo scorda! :fischio: ...come sono buono! :hehe: ...e pure dolce ...come il carbone dalla befana! :tupitupi:

    notte nottambula :lingua:

    :Saluto:
    ho visto :fischio: ... e che consiglio le hai dato? :rolleyes: quale regalino per me le hai suggerito? :ciglione: ...ma poi :confuso: ...creduto a cosa? a babbo natale? no, non l'ho mai visto! non ce credo... credo però alla befana :tupitupi: ... :eek: non ho detto niente io eh :fischio:

    ciao mor@ con la A :D

    :hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto