• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • macchè pacchettini....:( comincio ora a dare il regalo ai clienti e ho fatto e preso un solo regalo al mio stress(che già sai!)....però ho già studiato il regalo per mia mamma e per le tate ...mio fratello devo fare spionaggio ma anche lui è apposto...resta solo mia sorella ma ho paura che a regalargli un completino osè finisce che mi batte e fa il terzo ...figlio!!!!!...e mio babbo...quello è sempre un bel problema soprattutto perchè quest'anno mina non ha pubblicato :(
    'giornooooooooo:love_4: e buon lavoro:rolleyes:
    ieri sera sono crollata guardando scooby :ros:...che vergognaaaaaaaaaa:martello:
    E
    Eh io pure son passati 30 anni, mi sembra si chiamasse tronchetto quella striscia di roccia nella baia di portonovo.
    Il mio mitico zio Andreani portava tutti noi cugini a farsi le ossa in acqua...lui da piccolo si tuffava in porto per recuperare le monete che gli gettavano i soldati americani (mi sembra) dalle navi.
    Ogni tanto torno a visitare i tuoi magici posti.
    E
    Finchè non li scorpacciano! O raccolgono al passetto con maschera e pinne ...aiutami...come si chiama lo sperone di roccia che si immerge in mare...
    E
    Ah. Tutte ciccine con fiore? Complementi. A me capita raramente di ottenere questo risultato.
    Le marche sono ampissamente sottovalutate (per fortuna degli estimatori). :fischio:
    All'interno solo cittadine d'arte, ovunque monumenti, pinacoteche, castelli, palazzi nobiliari, chiese...mare pulito, relativamente poco frequentato ed economico, cucina: bhe, capitolo unico!:food:
    Ho scoperto l'abbazia di Fiastra, il castello della Rancia, la chiesa a due piani di S.Claudio, quando ancora non erano stati rilanciati alla notorietà...Recanati, Camerino, Loreto, le grotte di frassassi e relativa faggeta, colline di vigne, gente onesta ed ospitale, i moscioli di Ancona, la città vecchia terremotata, nelle Marche ho lasciato e lascio ogni volta il cuore (anche qualche parente acquisito in Ancona).
    Beata te!
    Ma a Portonovo ho lasciato il cuore di adolescente al primo bacio in una notte estiva di luna piena e profumi mediterranei, mentre nella chiesa romanica suonavano i"Carmina Burana":ros:
    sò andata a cercare "mostare", mi hai fatto venire il dubbio che fosse un verbo esistente, invece no!!! Chenneso, magari è un verbo riferito alle rose o alle spine o acchecavolo ne sò...
    E
    Buon pomeriggio Mora.
    Ti ho vista in polemicoironici e son passata di qua per guardare le foto. Non son tutte tue le fioriture, vero?
    Un saluto ed un pensiero ad Ancona, alla chiesetta romanica di Portonovo ed al Duomo di S.Ciriaco. Ah le incredibili marche!
    e lo sapevo che non dovevo dirtelo che qui la temperatura è rialzata i botto....
    hihiihi
    in effetti mi vergogno un pò...
    le mia amiche forumiste sotto neve e io ...ho temperature decisamente tiepide.
    Come stanno le tue grassottelle?
    Prima di stiparle in serra le ho contate di nuovo, sono 328 piu' circa 200/250 nuovi nati.
    A primavera ne ho altre 300/400 da piantare, speriamo non si tengano tutte.
    Quest'anno mi sono data al rispamio, pianto solo miei semi, non ho comprato niente da nessuno,
    un po' mi dispiace ma preferisco seminare i miei....
    E' proprio vero: chi ha freddo non ha cappello...e chi ha un cappello , non può metterlo xkè non c'è freddo da cappello.
    ohhhhhhhh, lo sai che ieri sera, sono uscita e volevo approfittare x indossare il mio bellissimo cappello rosso.
    Quindi , tutta in "tiro" col mio bel cappello tutto ben messo sono scesa e appena uscita dal portone ...ecchellalà...18° alle 18 di pomeriggio . Uff...me lo sono tolta, xkè col cappello , facevo ridere i polli, oltre che avere la testa sudata.
    hihihih
    anche le bisbetiche come me...hanno a fare :lingua: :lol:
    sto rimirando una bella busta gialla :froggie_r
    Peccato che non ho un blog dove postare le foto :sgrunt:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto