• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooooooooo ho ricevuto oggi finalmente!!!! Tutto ok...speriamo bene, ti faro' vedere la sua prima fioritura spero presto!!! Ciao e ancora molte grazie..spero di ricambiare , quando vuoi chiedi pure!!! un'abbraccio, Romy
    ehi, come va 'il percorso comune'? spero discretamente... ieri sono andata dallo strizzacervelli (perché il mio non riuscire a stare a dieta - e invece averne un bisogno enorme - dipende da una vera e propria dipendenza da cibo, non diversa dall'alcol o dal fumo) e mi ha trovato discretamente, la depressione sto cercando di vincerla... ma porca miseria ero così contenta che non avevo avuto problemi fisici con la menopausa, e mi tocca subire quelli psicologici! cmnq è una settimana che riesco a non strafare, anche se le regole non le sto proprio seguendo sempre e tutte alla lettera. ti mando un caro saluto, e un forza bella, ce la faremo!
    ciao sorellina di percorso! la faccenda del diario è un po' spinosa. me lo ha chiesto anche lo psicologo, di farlo, ma faccio fatica ad avviarmi, certo se me lo dici anche tu... insomma, tutti gli stimoli, i pungoli, sono accettati. per ora ho cominciato a mettere da parte il quaderno dove li farò, spero di prenderlo in mano, aprirlo, e... allora buona giornata, in tutti i sensi, mergò!
    Grazie x aver apprezzato le foto di Bedolina,in effetti è un luogo
    speciale:love:.Ho scoperto che hai la passione x il ricamo e non
    solo.. brava!!! Anche a me piace molto.Ciao un saluto :Saluto:
    Allora come è andata oggi? sei in crisi? spero di no......
    sai un trucchetto è ribaltare un pò le tue abitudini,io prendevo il caffè dopo mangiato, e la sigaretta ci stava proprio bene, per un pò ho smesso il caffè,
    Guarda se resisti almeno 15 g. dopo dai un tiro solo uno mi raccomando sentirai che schifezza.Dopo hai un motivo in più,(il saporaccio che ti resta in bocca)blea...
    bybyby
    grazie a te! ho provato a risponerti all'mp ma hai la casella piena... :embarrass
    mi raccomando... metticela tutta!! un bacione! :love_4:
    Ciao Mergonara, se smettessi...potrebbe anche suonare l'inno d'Italia tutti i giorni dalla gioia...
    p.s. hai la casella messaggi privati piena...
    Ciao e buoan giornata
    Grazie. :D Posso dirti che è una pianta molto rustica e di soddisfazione.
    Le foglie nastriformi restano anche a fioritura terminata. Ciao:Saluto:
    Ieri la tua è stata l'unica reputazione che ho ricevuto per il giardinaggio.Mi ha fatto molto piacere,grazie!
    Ciao, letto MP, se è possibile accetto volentieri, ma non farti un problema se non bastano per tutti...

    elle
    oh, il mio album ho appena cominciato a farlo. le mie piante in foto le conosco tutte, sono altre quelle di cui non son sicura. volevo sapere se a te fossero sconosciute le tue piante senza il nome nelle foto, nel qual caso avrei potuto contribuire, forse, con qualche riconoscimento, baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto