• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao fausta. Sì scusa mi sono scordato di risponderti. Stavo effettivamente andando a fare una gita a Tartano. Non conoscevo quella zone e sono rimasto incantato dal panorama mozzafiato. I miei, come sai, vivono in valsassina, a margno, e un loro vicino è di tartano. Siccome sentivo sempre parlare delle bellezze del posto ci sono voluto andare. E ho fatto bene!
    :eek:k07:
    Sono soggetta al mal di schiena ... potrebbero essere stati comunque tutte e due i casi che dici ....
    Hai letto l'e-mail ?
    Ciao Kim .... ops Fausta ...:martello:

Come ho scritto a Flo ieri sera avevo un mal di schiena pazzesco, non potevo stare seduta qua .... stamattina di nuovo e quindi pastiglia, poco fa altra pastiglia e adesso va meglio ... quindi devo stirare ...
    Le cose sono stazionarie, non mi sono ancora messa a cercare perchè ieri è stata una giornata piena .... quindi prossimamente ...

Ciao buon pomeriggio ...:Saluto:
    ciao, anche io non l'ho più sentita e non oso disturbarla, domenia sera le ho telefonato e siamo rimaste che ci sentiremo appena le acque si calmano un pò...
    quanti compleanni, cercherò di ricordarli, non sapevo che Luisa facesse gli anni a dicembre, speriamo che per allora le cose si siano un pò aggiustate
    buona notte a te e al bimbo
    Grazie :) anch'io sono contenta ... per il momento mi godo questo piacere, i problemi a domani ...
    Ho letto di là .... già tre volte ... è molto bello quello che mi dice tua mamma :love: poi risponderò, se non riesco stasera, lo farò domani ...
    la mia piccolina, Ginevra, compie 2 anni il 10 dicembre, un anno di differenza ma giorni vicini, allora tra poco grande festa per il primo anno del nipotino e poi il primo Natale, che bello!!!!
    :lol: Hai ragione, delle due comari la meno convinta è Bussola :lol: forse non ha gradito il film ...

Oggi non sono stanca, stanotte ho dormito e poi sono stata molto ma molto seduta davanti alla TV !!!! :(
    E' vero, sembra che si stiano valutando...però Kim mi sembra più compiacente, Bussola non è convinta...
    Troppo forte .... sono andata a leggere il dialogo tra Kim e Bussola ... sì hai capito giusto :lol: prova ad andare a vedere, con la loro foto, sembra che il dialogo lo stiano facendo loro :martello:

La mia era un Siberian Husky ... anche la nostra bestiaccia era molto affettuosa ed attaccata a me, ma era molto testarda ... bè in questa famiglia essere testardi non è una novità !!!
    quanto tempo ha il tuo nipotino?
    noi nonni che bene prezioso siamo!!!!!!!
    Per questo film i miei ragazzi avevano prenotato i posti penso con un mese di anticipo, s faranno così anche per luglio, i nonni sono già prenotati, ma allora potremo andare in giro, Lorenzo avrà 14 mesi e Ginevra 2 anni e mezzo, poi spero che allora non pioverà come oggi......
    Buona serata anche a te
    siii, a lei non piace molto,ma suo marito ne va pazzo, pensa che è andato vestito da Harry Potter, con il mantello e la sciarpa e la gente che era al cinema ha fatto le foto con lui.........
    Adesso penso che come me ti troverai prenotata per il 14 luglio, quando fanno la seconda e, fortunatamente, ultima parte.
    Ma sai che il tuo cane è veramente da mangiare ? Ha questa espressione ... che più lo guardo e più lo mangerei ...:love:
    Quando potrò cambierò l'avatar, metterò la mia Sara (detta tatapatata). Anche se non c'è più fisicamente ormai dal gennaio 2004, lei è sempre costantemente nei miei ricordi .... è stata una cagnolona stupenda, non ne ho più preso un altro per vari motivi, anche perchè poi quando mancherà sarà un altro dramma ..... strapazza un po' Kim per me :)
    so già tutto :lol: parenti e amici che non ne possono più della pioggia mi fanno appelli disperati. Anche qui non è bellissimo ma almeno non piove ed ho le finestre ancora aperte e 17°. L'unica cosa che non mi manca è proprio il brutto tempo. Un abbraccio di solidarietà :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto