• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Magdinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Tutto Ok?!
    Anche io non sono stata molto in giro nel forum....sai estate rovente....quasi niente da mostrare......ma ..................................siiiiiiiiiiiiii aspetto anche io la stagione bulbosica.
    Ciao cara, una bacio grande grande.....a presto! :love_4:
    Magdi ciao,...ho appena visto le tue foto......:eek: ........sono una più bella dell'altra! Che meraviglia! Quanti bei fiori! Bellissimissimi......non come da me :squint:.....una tristezza!!! Uffi!
    Sono contenta che gli iris siano venuti così carini!!! Almeno sono riuscita a vederli perchè di quelli che ho piantato io sono venute fuori solo un paio di foglie!!!:squint:

    Mi raccomando rimettiti presto....
    tanti tanti tanti baci :love_4:
    Ciao Magdi, i tuoi tulipani, quelli gialli/arancio stanno fiorendo proprio in questi giorni sole che.......la maledizione non è stata esorcizzata! Sono rimasti bassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Uffa! Mi sa che ci rinuncio. Niente più tulipani!
    Ma....perchè non ci fai vedere i tuoi bellissimi fiori? Sei gelosa? Vuoi tenerli tutti per te? Dai....almeno mi rifaccio gli occhi.
    Baci
    Ciao Magdi, io sto bene e tu? Come procede il tuo giardinetto? Il gelido inverno ha fatto molte vittime? Spero di no.
    Da me ancora molto molto poco. Apparte i tulipani di qualche settimana fa ho ben poco. Tanti bulbi non sono spuntati o hanno avuto seri problemi (tipo freesie, scilla, crochi, iris, tanti tulipani e anche tutti i narcisi dello scorso anno). Booooo :confuso: :squint: sarà che come giardiniera non valgo proprio niente????
    Visto che ho ben poco di floreale da mostrare per adesso frequento molto la sezione cucina.....lì ho qualche soddisfazione maggiore :baffi: :food:
    Un bacio...e a presto :love_4:
    Ciao Magdina!......si è vero, ultimamente mi sono collegata poco.......causa...............lavastoviglie rottaaaaa :burningma :burningma :muro: cat:....
    A parte questo per adesso anche noi abbiamo un tempaccio tremento....piove da almeno una settimana....:storto:....non ne posso più! Uffa...devo piantare ancora tanti liliim e anche i mughetti...speriamo che la smetta presto.
    Hai poi trovato le freesie? Qui a palermo si trovano ancora....fammi un fischio se vuoi :eek:k07:
    Ciao cara e buona domenica :love_4:
    Che tristezza Magdi, mi dispiace tantissimo :cry:
    Ma non ne hai più da poter piantare adesso che magari il pericolo di gelate è minore? O da te fa ancora tanto freddo?
    Qui a Palermo abbiamo avuto qualche giorno di freddo intenso ma per fortuna non è durato tanto da provocare danni e i miei bulbetti cominciano a darmi qualche soddisfazione (non tutti però.....c'è sempre qualche monello che cerca di farmi i dispetti :mazza: :mazza:)
    Un bacione :love_4:
    Woooww....un acquario! Che bello! ...ma questo maritino ti coccola alla grande! APPROFITTANE FIN CHE PUOI.......perchè....(non per scoraggiarti)....ma poi le cose un pò cambiano :lol: :lol:
    :love_4:
    Ciao Magdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ma che fine hai fatto???? Iniziavo a preoccuparmi sai!?
    I miei bulbetti stanno bene....molti sono già spuntati...speriamo bene, da ieri fa un freddo anche qui!!! Per i tuoi non preoccuparti....ogni anno pensi che non spuntino e invece poi hai delle fioriture bellissime.
    Un bacione ....e....non sparire ancora eh!
    K
    BUON NATALE ED UN FELICISSIMO 2011 !!! :love_4: Cara Magdalena,scopro solo ora che ti sei sposata....tanti auguri anche per la tua vita coniugale!!!! :love:
    Siiiiiiiiiiiiii, Magdi sono arrivati due giorni fa ed oggi li ho piantati. Sono bellissimi Magdi. Grazie mille, sei un tesorino.
    Scusami, non ho potuto avvisarti prima perchè ho avuto problemi con il pc.
    Però,....che tempismo che abbiamo avuto entrambe, he!??!
    Eccoliiiiiii! Sono appena tornataaaa e li ho trovati a casaaa! Grazie Magdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Speriamo che la maledizione del tulipano nano non mi perseguiti più!
    Grazie ancora.
    Un bacione
    meno male!....cominciavo a preoccuparmi...sai..non ho un buon rapporto con le Poste Italiane! Sono contenta che si siano piaciuti, allora se ne trovo ancora te li mando così puoi fare una bella ciotolona.
    Per quanto riguarda l'accoppiamento con i crocus credo che esteticamente sia molto bello... se fiorissero contemporaneamente, però credo che i periodi di fioritura non coincidono (i crocus fioriscono molto presto, almeno qui da me). Cmq ...tentar non nuoce, al massimo il prossimo anno li separi.
    Un bacione
    Ciao Magdina
    Riciao Magdi!!!!!! Sono subito andata alla ricerca del post, che ovviamente mi ero persa! Ma quanto sei bella :hands13: e molto dolce, come traspare dai tuoi messaggi! Allora, anche se in ritardo, congratulazioni per il matrimonio, ti auguro una vita felicissima! Ma, mi raccomando, non trascurare troppo il tuo maritino per colpa dei bulbi, eh? :lol:
    Grazie per il tuo augurio, anche a me fa sempre molto piacere leggerti!
    Un grande abbraccio :love_4: a presto Maria
    Ciao Magdi :love_4: Piacere risentirti! Frequento sempre il forum, ogni tanto mi è capitato di leggere il tuo nome ma sono sempre più pigra e intervengo mooolto raramente!!! Per di più ho qualche disturbo di salute che mi butta un po' giù il morale, questo contribuisce ad aumentare il mio disinteresse per tutto, piante comprese. Per fortuna avevo piantato qualche bulbo nuovo (comprato in Francia da Graines Baumaux) prima del periodo "nero", quindi spero di assicurarmi qualche fioritura (devo stare solo molto attenta a non bagnare troppo): avevo preso dei tulipani, dei crochi, dei narcisi e dei tulipani botanici, poca roba comunque, perchè lo spazio è quello che è! E tu? Stai bene? Immagino che questi ultimi mesi tu li abbia passati ad interrare bulbi di ogni genere :lol:
    Un grande abbraccio!
    ciao
    Maria
    Che meraviglia la natura, eh! Anche io sono rimasta incantata dai miei viaggi fatti in australia e in nuova zelanda dove ho potuto ammirare la bellezza della natura allo stato puro. Un sogno! Chissà se un giorno......magari....
    Non vedo l'ora di vedere le foto.
    Un bacio. ciao ciao :flower: :flower:
    Ciao Magdina.....sono curiosissima di sapere dettagli sul viaggio alle mauritius....:food:....qualche fotina??? Io adoro di luoghi "tutta natura", dove si ha la massima espressione di quanto questa possa essere bella ed emozionante....dai, dai....racconta....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto