• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Magdalena, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei un Toro perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ai segni di Terra ...
    Grazie e :Saluto:
    Ciao Magdalena, rieccomi scusa se sono scomparsa .... Allora come stai? Le tue climatidi? Le mie due stanno divinamente una è ancora in fiore!
    :cry: Ma ... ma....ma..... dove seeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?:cry: :cry:
    Magdi spero che questa lunga assenza sia dovuta a qualcosa di bello!!!!!!!! Cmq volevo solo salutarti.
    Baci
    Magdiiiiiiiiiiiiiii, scusa.....non mi sono accorta che giorno 6 è stato il tuo compleanno.....
    Ti invio questa foto dei lilium sbocciati oggi per farmi perdonare.....





    Tanti auguri in ritardo

    :love_4: :love_4:
    E poi ci sono così tanti posti e siti dove comprare tulipani! Non credo che solo a Pralormo abbiano cose rare mai viste e più belle di altre!
    Ciao Magdi! Sono contenta per te! Ma hai anche ordinato dei bulbi?!
    Scusa ancora per non esserti stata di grande aiuto ma noi non siamo assidui frequentatori di ristoranti e quindi le nostre conoscenze sono limitate!!!
    buona settimana!
    ciao
    Maria
    Ciao Magdi! Scusa se è un po' tardi ma oggi sono stata via. Ho chiesto a mio marito se ricordava qualche posto. Proprio nella zona di Pralormo non conosciamo nulla. Siamo andati invece varie volte nella zona di Alba. Un posto carino è ad esempio il Castello di Grinzane Cavour (sono però un po' di anni che non ci vado). Purtroppo non ci ricordiamo altri nomi perchè spesso li sceglievano i nostri amici e prenotavano loro... scusami se non ti sono di grande aiuto... lo avessi saputo prima avrei chiesto ad una mia collega... Comunque in generale nella zona di Alba ti troverai bene!
    Buon divertimento a Pralormo! ciao
    K
    Tanti auguri alla prima amica che ho avuto sul forum!
    mandami l'indirizzo ,che ti mando un pò di bulbi con le folie variegate,fiorirnno il prossimo anno.
    devo rifare una aiuola.
    ciao
    Riciao! Penso che dopo Pasqua vada benissimo, a meno che non torni a nevicare!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'articolo dice che fra 15 giorni sarà tutto più fiorito, se tu ci vai dopo, meglio ancora! Mi spiace non poter essere di maggiore aiuto: purtroppo Pralormo non è sulle mie rotte abituali altrimenti ti potrei dire a che punto è la fioritura:eek:k07:
    Se non ci sentiamo più, Buona Pasqua!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto