• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bluerose

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, sto bene, a parte un fastidioso mal di gola, malattia di stagione, aspetto cugino It con le scarpe, un mito!!!!!!!
    le cicce come stanno? io non ho avuto grandi perdite, il prossimo anno però tutte in serra fredda, in casa solo quelle a rischio di morte, diventano troppo brutte a star dentro
    buon fine settimana, spero con il sole
    ciao carissima, da quanto tempo non ti si sentiva!!!!
    tutto bene? mi ha fatto molto piacere rivedere la faccina misteriosa del cugino It......
    un abbraccio
    abbastanza bene, passate le feste mi sento meglio, non amo molto i festeggiamenti !!!!!
    le tue piantine, le mie succulente portate in casa mi stanno lascaindo, quelle in serra fredda non le controllo da qualche settimana, speriamo che il freddo non abbia mietuto troppe vittime.
    ciao a presto
    :) no che non sei una "mamma" degenere anche io ho piante di cui m'importa meno, che poi sono quelle inossidabili a dire il vero, anche se le trascuro son sempre lì! :) buone vacanze allora!!! a presto
    ciao Laura ,ben letta non ci sono problemi mi avevi parlato del traslocco e sò (non per esperienza diretta )che è una faticaccia ,quando vuoi fammi uno squillo,mi dispiace per le tue perdite vedrai che risolverai , ti aspetto baci Maria
    Ciao Laura tutto ok a parte i malanni da bimbi piccoli di mio figlio.... ma dicono che è così che crescono!!! :)
    tu tutto bene?? le tue ciccette??? io oggi ho trovato il primo cadavere del 2011...spero di recuperarla!!! bacioni a presto
    laura ..leggo senza gli occhiali ...cosa cavolo ho letto ,e presso il tuo papa per forza e lo stesso nome ...ho riso da solo ......per fortuna non faccio uso di nulla ,,sono cosi dalla nascita ,,,,,
    per un buon bicchiere non ce nessun problema ,e quando apriamo certe bottiglie ..io penso pero una pianta ci stava ...ma poi vedo che sono un disastro e mi dico ma forse e meglio bere per dimenticare i molti , ciao anna
    S
    Ovvio che di rospi ne ho mandato e ne mando giù, fosse solo per fatto che sono stanco di un'italia di furbi basata sulla menzogna e sull'arroganza e di un popolino la cui intelligenza viene continuamente minata: basta che si canti e si balli...ma si cantava e ballava anche quando il titanic affondava! la crisi non livella o almeno lo fa solo verso e per il basso, acuisce invece le spaccature allargando la forbice ed incentivando le speculazioni. Il mercato crolla, la disoccupazione aumenta ma i beni di lusso toccano vendite record, le banche italiane consolidano il capitale sociale ed il mercato delle armi tocca un più 30%! l'immobiliare va giù? magari si, ma non quello dei casali in toscana o delle ville sul lago di Como il cui trend è più che positivo se paragonato al periodo ante crisi! credo che oltre al salvalgente, sia da considerare anche un buon kit si salvataggio o in alternativa la partecipazione all'isola dei famosi!.
    S
    Per ora sono ancora un prof di economia aziendale...almeno fin quando la cara ministra Gelmini vorrà! per il sistema, che dirti? è l' italia in quanto tale che non va, in effetti non è mai andata : sempre in bilico tra impeto e passione come l'ultima eroina di una tragicomica storia romantica! l'italia degli atti eroici, dei grandi artisti, dei furbi e delle puttane...ma mai dei contenuti! il merito cede il passo a mille cose, salvo un eventuale riscatto se punto nel pseudo orgoglio, l'italiano medio si riconosce solo il merito di farla franca e di esser più furbo degli altri! illudendoci che qualcosa cambi tiriamo a campare affrondando le stagioni come le nostre piante! per spogliarci, no problem, ci pensa chi abbiamo delegato a comandarci!
    Sei un professore? Di cosa? Purtroppo il precariato non dipende dalla propria preparazione, ma dal sistema che non riconosce i più meritevoli.
    A volte in cattedra ci sono persone che non meritano di stare lì, ma sono affiancati da insegnanti (precari) che compensano le loro lacune.
    Per le piante il fatto è che vivo con loro il ciclo delle stagioni, e forse vorrei andare un po' in letargo con loro a volte, al posto di continuare a correre come una matta. Ma in realtà di 'sti tempi è solo una fortuna avere da fare...
    S
    Il ciclo della vita e delle stagioni è questo, col tempo ci si abitua anche a tollerare cio che può dare malinconia e a saper aspettare. Chi collezione grasse lavora con gli anni. Abbino sempre ai pezzi più anziani della mia collezione, piante giovani: mentre i primi hanno ormai raggiunto il massimo sviluppo, loro contunueranno a crescere. Per il bispinosum almeno io lo tengo al coperto, una mia amica lo tiene in giardino all'aperto e non perde mai la vegetazione!. Il clima delle tue parti ovviamente è più freddo ed offre possibilità di coltivazione diverse. Circa l'ignoranza, non farti ingannare: non conosco bene manco me stesso, figuarati se posso conoscere qualcosa che esuli me ed adirittura ridurre l'altrui ignoranza....se fosse così allora davvero sarei un professore e non un precario vessato dal governo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto