• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gloriosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• MP non mi è stato possibile perchè hai la casella piena ma attendo ho tanta pazienza...tutto l'inverno....baci
    Lory
    Ciao Ysabel è un po che non ti sento...beh hai ragione sono latitante vivo in un mondo di crocette ora che piove e se non piove nevica...tutto bene? ti mando un bacio e un mp.....
    ciao, non ti preoccupare di niente. Fai quello che puoi...basta la tua testimonianza...da una cosa nasce l'altra. Grazie e buona domenica.
    ciao Gloriosa,
    che ne diresti di scrivere la tua esperienza con la Knautia macedonica (sinonimo di Scabiosa rumelica), in una scheda nella sezione delle Erbacee perenni? Farebbe comodo non solo a me che non ne ho mai avute, ma interesserebbe anche altri amanti delle erbacee.
    boh...io ti ringrazio ma poi mi sento in debito per la busta che quei postini caproni mi han perso :(
    non è che magari li hai spediti a qualcun'altro?! :lol:
    Ciao oggi mi è arrivata una busta...e pensando fosse la tua son rimasto delusissimo :( mi sa che se l'è tenuta il postino :cry:...vabbè...in caso dai visto che ormai ho perso le speranze se partecipi alla BDS e ti va di lasciarmene un po semai metti il mio nome su una bustina dai.....grazie mille in caso!
    A presto
    Alex
    penso che sto invecchiando... :lol:
    e hai già piantato?! o aspetti la primvera...comunque sia tienimi aggiornato eh...!
    per i semi ...guarda che me ne van bene anche di meno...e come faccio a contraccambiare?!
    mamma mia che bella è la tricolor quella mi pare...adesso mi fai venire una voglia anche di quelli però...ma se ne hai pochi dai resisto...io te l'avevo mandata la mia lista vero?!
    no no davvero...lunedi vado in posta a romper le scatole perchè non è la prima busta che mi perdono e adesso mi arrabbio!!!! :D

Ti ho risposto sulla discussione dello swap...ma io non ce l'ho con nessuno...figurarsi con te...anzi spero tu sia la mia abbinata per poterti fare il pacco che ti ho scritto nella risposta :lol::lol::lol:
    ciao isy...scuasa se ti disturbo forse faccio una gaff ma mi pare che tu mi abbia detto che mi inviavi una busta con l'ipomea...e che me l'hai anche spedita...volevo saperne qualcosa in più di preciso perchè non mi ricordo bene se l'ho letto o me lo son sognato...e comunque volevo dirti che non mi è arrivato nulla :(...che antipatici quei postini...siccome volevo andar a vedere fino in posta la settimana scorsa volevo solo avere conferma per evitare una figuraccia agli uffici...
    grazie!
    Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto