• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No,non ancora,penso che lunedì arriveranno :)Io ho spedito oggi perché non si trovavano i francobolli in questo paese -.-" considera che devono attraversare un viaggio in mare :lol:
    Ti ringrazio per la tua cortesia, ti terrò aggiornata con la situazione bouganville.Bello liiiiiiiii...smack a presto!
    oddio Stefania scusami,ieri ho spedito i semi agli altri,ho lasciato da parte i tuoi per mandarti anche altro,dovrei avere qualcosa che ti interessa,mi faccio risentire domani,scusa ancora
    Ciao Stefania, mi serve il tuo numero di telefono (che ho già ma me ne serve conferma) da apporre sul plico: spedisco lunedì.
    A.
    ho visto e ti ringrazio per il voto che mi hai dato... :ciglione: vedrai che se chiedi qualcosina di carino alla BDS qualcuno ti esaudirà...e potrai avere anche altre varietà da piantare l'anno prossimo...
    ancora grazie!
    A presto!
    Alex
    eh....ti prometto che per il prox anno organizzo al meglio la cosa...sperando di poter vedere anche qualcosa di tuo alle prossime votazioni :D
    dai ci metterai dieci minuti in tutto...forse qualcuno in più...forse :ciglione:
    e mi racco....votabene eh :eek:k07: che poi non mi tocca bastonarti :mazza: le foto son sulla discussione CONTEST
    A presto!"
    Alex
    non è stata una mia idea :D io son solo un portavoce incaricato...e...ti dirò...non avrei saputo nemmeno farla la cartella x' so' zuccone :martello:
    ....come sono uno che crea?!?!?! :D non mi ricordo dove l'ho scritto....c'ho la testa sempre per aria....quello sicuro :D
    non devi guardare quelle dell'album....ma quelle che troverai tra le pagine della discussione CONTEST FOTOGRAFICO....ti sfogli le pagine e ti segni le foto che ti piacciono ce ne sono di mie di angelo di kelli di daniel e di altri utenti
    e poi vai sulla discussione VOTAZIONI e fai il tuo podio



    ...lasciando dei riferimenti come il nome la pagina il numero della foto e una breve descrizione dell'immagine ed è fatta
    comunque quando andrai a vedere entrambe le discussioni capirai...
    Grazie ancora....e scusa se ti faccio dannare per una banalità...se vorrai l'anno prossimo potrai partecipare anche tu....
    vai sulla discussione contest fotografico e guardi le foto che ti piacciono... ti fai un podio 1° 2° 3° con riferimenti a nome, pagina e numero della foto e una brve descrizione tipo hibisco giallo...o giallo e arancio o rosso e lo scrivi nella discussione VOTAZIONI CONTEST... spero di esser stato chiaro seno vai a curiosare nei dialoghi qui sotto che ho spiegato anche ad altri utenti.... oki?!
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto