• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • se devo essere sincera l'omino traccagnotto con il pollice verde non e' proprio di mio gusto:lol:
    ppero' carina l'idea della "targhetta"!:)
    :lol::lol::lol:
    ultimamente mi succedono cose strane:lol::lol:
    vabbhè, almeno s'è capito bene cosa volevo dire!!!:lol:

    o lo devo ripetere ancora??:lol:
    :Saluto::Saluto:
    Non lo tengo, anche perchè non li so usare 'sti programmi seri... :rolleyes: Con foto, immagini e quello che li riguarda so' 'mpedita... :cry:
    :eek::eek:
    in questo periodo mi stupisco non spesso , di più ! :lol:

    PS : meglio così , il link era parecchio brutto da vedere :storto:
    hai il link a phobucket sotto miss mod :fifone2:

    http://i83.photobucket.com/albums/j319/elebar/Varie/rankmod.jpg
    quoto Mor@:lol:

    ti ringrazio,a volte mi prudono le dita e non rieco a trattenerle,quando ce vo' ce vo',:D
    ma sempre con pacatezza:)
    Naaaaa... anche tu hai messo i numerini nella firma...? :fifone2: :storto:
    Ora abbiamo il forum al lotto! :D :Saluto:
    si, è il brutto anatroccolo di climbers, gli alpinisti sono un'altra cosa :) ogni passione ha il suo gergo in effetti per gli altri suonerà un po' strano ahah
    Elena ciao, ho messo un post in parliamo di tutto un po' perchè non sapevo dove metterlo. In realtà parla di edera velenosa.
    Se hai tempo di vederlo (Allerta, o falso allarme), spostalo dove ritieni più opportuno :)
    Scusa per la rottura di pelotas:eek:k07:
    Bene,deduco che,dopo averne travisato in un primo momento i contenuti di ciò che avevo scritto,hai capito la"quintessenza"del mio intervento.Cmq,tradotto in soldoni,quelli che lasceranno il forum si contano su una mano.Quelli che lo frequenteranno meno,su 4!:-0
    Ma sai che alla reginetta dissi anche che,secondo me,aveva una visione troppo semplicistica delle cose?Magari non in modo così diretto,però il risultato fu di ottenere,da parte sua,una reputazione positiva sul concetto espresso.Pazzesco!!!:D ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto