• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.538

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Elena, con il portainnesto tra l'altro la pianta cresce + velocemente :)
    Secondo me poi la sua bellezza è tutta nel corpo perchè i fiori non sono un granchè :ros:
    Elena non riesco più a postare le foto da photob.quando clicco per fare incolla esce solo elimina che faccio?mi puoi aiutare?grazie
    grazie...allora lo metto in evidenza. Questa settimana magari comincio a inserire nelle FAQ i link delle categorie e provvedo a scrivere quello sulle malattie crittogamiche.

    grazie ancora e buonanotte!
    Ciao, bel topic e molto utile :); mettilo pure in evidenza! :) Idem per le crittogame; se comincia ad esserci troppa roba in evidenza, togliamo qualcosa (ad esempio le classi di rose) e mettiamo i link nelle FAQ.
    Buona notte! :)
    ciao elebar e buona domenica
    ho messo delle foto nell'album sbagliato.
    posso spostarle nell'altro album o devo ricaricarle?
    Da "Lunghe Lingue!!!": Forse l'ultima volta non sono stata abbastanza chiara: CHIUNQUE fa polemica per il gusto di farla se ne va direttamente in vacanza.

    :hands13::hands13::hands13:
    Grazie Ele.non visito spesso il mio pannello,perciò me ne sono accorta solo ora
    Non è tanto la poteza di Brunetta:lol:
    ma quando ci sono discussioni un pò accese anche se non scrivo, leggo tutto ,e non nego che queste litigate verbali.......non so come dire mi danno un pò fastidio,quindi ci rimugino sopra,come se la stessi vivendo in prima persona, da ciò.. la confusione:lol:

    Si può vivere anche senza reputazione:hands13:
    Come sei severa. Alla fine ancora non eranno a livelli dddi putrefazione. Tanto se ne apriranno di nuove!:D
    Una dommanda:
    Posto postare foto del mio nuovo Mac?
    buon pomeriggio miss,oggi e' una giornata grigia,la visione della terrazza desolante,mi sto' faccendo un capuccino nella speranza che le cose cambino:lol:

    ora ho dei dubbi,non so' qual grassina posso mettere in serra fredda e quali no,non so' quali piante potare e quali no,sono in confusione!
    buona giornata e buon lavoro!
    Ciao, ho da poco risposto sul post di PIERA58 riguardo ai danni del fumo su "PARLIAMO UN PO DI TUTTO", mi piacerebbe se mettessi all'attenzione dei Fumatori, il link con il mio Post. Mi dispiace non averci pensato prima. Se vogliamo aiutare i fumatori dovresti gentilmente mettere in risalto il mio messaggio, ho paura che non venga letto quando invece sarà di aiuto a molti. Grazie da un'ex fumatrice felice da 2 mesi.
    E come faccio ad averla? Devo diventare un eroe? Fare atti di infinita gentilezza? Bere latte la mattina? Cosa?
    Che cos' è la tessera onoraria? Che cos' è la tessera io non mollo giardinaggio? Una scopiazzata da senza rete?:D
    Almeno abbiamo risolto il problema! :ciglione: Visto che da nessuna parte del Profilo si vede la propria potenza, chi lo vuol sapere scrive a ninfa e i conti glieli fa lei!


    fatela direttamente Amministratore Supremo allora, così non ci pensiamo più :embarrass
    Ti innondo di cocci se vuoi tutti i tipi, ma il numero non ci sta nella firma.
    Sai quella che tu hai visto camminare? In un pseudo vivaio, quando ho fatto notare che le loro grase vevno la cocci, prima mi ha fatto vedere una mammi, dicendomi è questa? Poi mi ha detto che quella che cammina si nutre di cocci.
    Naturalmente non ho comprato niente!
    ok,ora vado aleggere,effettivamente misembrava di aver fatto una firma troppo plateale:lol:quindi grazie per avermi anticipato.:D

    ma io mi chiedo,solo a me gli afidi vanno sulle grassine?baaah,maledetti!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto