• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Alex,
    grazie mille per avermi avvisata... ho letto solo ora...vado a vedere se è ancora possibile votare.
    Grazie di nuovo ...ti annovero tra i miei amici se ti va!!
    Dippy
    L'hibisco blu-bayu (è il suo nome n.d.r.) l'avevo gia in cucina al calduccio da metà ottobre e non sta tanto male, sperem, se ti avanza qualcosa dalla lista ti ringrazio io ho solo nicotiana silvestris (pure quelli in cucina perchè li avevo dimentici dietro lo stereo)
    tesoruccio, hai avuto la conferma di quanto ti ho detto.
    E se sai leggere c'è anche la mia buonanotte
    K
    Stanotte faccio la brava e vado a nanna presto,anche perchè domani si lavora......:sgrunt: Ho letto.....ma che fa,provoca sotto "sante"spoglie??:burningma Tu hai risposto benissimo,bravo!:hands13:
    :ciglione: nigno el dialeto ghe someia al spagnol in quel d'espagna me la cavavo che zera na meraveja el problema xe che xe pi facile parlarlo che scrivarlo :hehe:
    Il messaggio lasciatoti da Mazinga, così com'è è incompleto ed incomprensibile.
    Ti consiglierei di lasciar cadere la cosa, non ha senso.
    Poi argomenti "piccanti" come lui indica, non sono ammessi.
    Prendila come una battuta. Facci una risata e passa ad altro.
    Secondo me non c'è neanche da rispondere, prendiamola per una battuta 'spiritosa'
    Incrocia le dita spilungone ho perso tutti i bulbi (è marcito tutto!!!! :cry: ) e i semi che avevo per la BDS a causa dell'allagamento della cantina hanno una muffa alta due cm, ma le ipomee erano e sono in fase di maturazione....il blu non lo so ma delle bianche potrei averne anche per te e un'altra amica specialissima del forum.....sono in debito, con mozilla navigo che è una meraviglia :love_4:
    ecco la pinza .......così c'è stato .........e anche per colpa mia.... scusa sai
    ma anche tu una tirata di orecchie no è? magari sai com'è imparo sono ancora "ciovane"... da imparare
    :cool: attacca attacca ......azzanna ..........ma ando vai? guerra di classe ormai è .........che la forza sia con noi!
    :squint: sparlare ?
    Qualcosa fatta da me l'ho preparata, una cosuccia commestibile ma fino ad apertura dei pacchi non posso dire di più. Prima leggevo un tuo mess sul gruppo in cui parlavi dell'inflazionamento di san valentino. ho quasi pensato tu fossi di terni ma presumo che stai un pò più sssssu leggendo ora. ecco i mercatini sono una cosa che vorrei vedere, io adoro quel tipo di cose, Natale rovina le mie finanze, l'ho sempre detto.
    como estas io ? mica son io che son sparito dai mess:confuso: tu..... sei stato impegnatissimo
    concorsone grattacaponi sondaggioni discussioni messaggioni ......e mi son perso di vista i tuoi ........capelloni:lol: ....bene va bene ......scoglio**to..... ma bene ho pure fatto due gg di ginnastica casalinga.....e ci ho messo su la barba ......salepepe cavei .....sempre pochi :storto:
    Purtroppo sono parecchio incasinata, per questo mi si vede poco in giro. Problemi gravi di salute, non miei ma di una persona a cui voglio molto bene. Per lo swap ho preso un paio di cosine, ho già in mente la parte dolce e da domani posso vedere anche di cercare la decorazione per la casa e il resto perchè questo we stanno vestendo i negozi a festa ho visto. Ho delle perplessità sulla quantità di cose da mandare, nelle foto degli altri swap ho visto pacchi enormi :eek: Come ci si regola con sta cosa non mi è ben chiaro :confused:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto