• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tonio
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si, ci dovrebbe essere , in alto, su "iphone di tonio" una serie di opzioni, clicca su foto e si apriranno....
    Anch'io ho l'iphone, e per caricarle devo collegarlo al computer, andare sull'impostazioni "photo" e poi scaricarmele...
    Ma ti consiglio di scattare la foto direttamente da una macchina fotografica, poi tiri fuori la schedina, la inserisci nell'apposito spazio nel compurter e le foto... sono sopra.
    Per inserirle basta che carichi la foto su altri siti (io uso sempre: www.tinypic.com), poi (faccio l'esempio di tinypic), clicchi sull'immagine che ti appare alla sinistra;
    A questo punto ti riverrà la foto ancora più grande, e ricliccaci sopra un'altra volta.
    A questo punto l'immagine si presenterà in un'altra prospettiva, e devi cliccare sotto su "View Raw Image".
    Ora non ti resta che fare copia e incolla dell'indirizzo, ma dove posizionarlo?
    2° parte:
    Quando rispondi a una discussione puoi scegliere tra "risposta rapida" e "risposta avanzata"; in questo caso scegli risposta avanzata, e in alto, sotto il titolo e la scritta "caratteri", appaiono delle icone, tu devi cliccare su quella dopo il messaggino, quella specie di dipinto con disegnato un albero (non so' sei sia un albero, comunque...:D); fai incolla dell'indirizzo che ti sei preso su tinypic e fai ok.
    A questo punto ti si formerà il link, che, nella risposta nella discussione, diventerà immagine.
    Aspetto ansiosamente la foto del prato!!! :lol:
    :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto