• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • grazie di avermi fatto partecipe della storia della tua casa. Cosa mi dici del patetico tentativo di rientro dal buco della serratura di big mama/papa? oltre che non c'è limite alla vergogna?
    Guarda....posso tentarti?
    Il mercoledì centrale di ogni mese c'è "la notte magica"....vuol dire che sono aperti dalle 19 alle 24 e, con lo stesso biglietto hai accesso alle terme, alle piscine (e relative vasche ad idromassaggio con acqua dolce e salata) ed alla palestra.
    In più offrono anche un buffet x smorzare la fame :D
    vacci che meritano....e poi usano non quali essenze balsamiche che fanno bene all'apparato respisratorio
    Io mi ci trovo bene, ci vado sia per i corsi di acquagym che per le terme....da casa dista 10 minuti ed i prezzi sono in linea con quelli praticati altrove.
    Ciao Marco, mi fa piacere risentirti :D
    Sto sfrullacchiando un pò qua ed un pò la sul forum per recuperare il tempo perso ieri.....dovevo lavorare fino a tardi ma una serie di colpi di (_'_) mi han fatto finire prima quindi ho pensato di chiudermi dentro le terme di villa quaranta, svolazzando qua e là tra bagni turchi, saune, idromassaggi e grotte della neve a -15°C :D
    2 ore di gudurioso relax!
    non possiamo fare che il prossimo fine settimana io ti faccio le pulizie e mi faccio rincorrere con la mazza dalla tua signora e tu porti il mio popino alle festine così io non subisco quelle donne orrende che pasteggiavan accompagnate dal pirlo alle quattro del pomeriggio?(pirlo= campari e prosecco, oggi tanto campari e poco prosecco). Banda di galline dal fegato cotto! Mi faccio una birra per dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Son ancor qui che rido da sola!!! mò porto il mio piccolotto a una festina di un suo compagno e mi pippo tutto il pomeriggio uuuuunaseriedigallinechemancoinpolleria!!! AAAAAgggHHH! Privilegi della maternità!:Saluto::Saluto:
    Il mio giornalaio si chiama mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sto optando per un cane di razza perchè anche i geni dicon la loro (guarda i miei figli!!!!!!!!!!!!). E' ovvio che poi si deve creare un'empatia, ma questo in tutto. Figurati, Scrivi con una che allunga la strada per comprare il giornale dall'edicolante simpatico e non dal più vicino!!!!!! Figurati con un cagnonte! straciaus
    Devo dire che stasera alcuni sono di un malanimo imbarazzante! vo a nanna anche io che domattina sennò son rimbambita!
    Il mio problema è che anche nel "non serio" ci dovrebbe essere educazione e rispetto nei confronti dell'altro e, quanto di più importante, la delicatezza del non voler offendere. invece ho l' impressione che nella parte adibita al ca@@eggio ci sian elementi permalosi che si permetton di sentenziare su tutti, ma che nel momento in cui vengon toccati non sappian stare allo scherzo, si inalberino e mandino in vacca quella che poteva essere uno scambio divertente. Anche perchè ,ad una certa, di problemi e di serietà ne abbiam tutti sopra i capelli, fa piacere a tutti dedicarsi al caçòeggio. e , guarda caso, son sempre gli stessi a essere sopra le righe. e io son qui da 3 giorni! non oso pensare ai moderatori che ne devon aver ben donde di siffatte ciuffole! Non sarebbe più caarino scherzare di tutto un po' senza voler fare per forza i più saputelli e i più up di tutti' Grazie della compagnia!
    se mi annoiassi andrei nel forum di quattroruote che ti assicuro essere assai movimentato e dove ogni tre per due qualcuno vien bannato! e' che , non capendo ancora le vostre, pardon, nostre relazioni fatico a capire quando state facendo sul serio e quando no. e non capisco dove finisca il piacevole sfottò e quando ve le state dando di santa ragione. Ma è un limite mio. Siete piacevoli, non passerei di qui tanto spesso diversamente. e a quest'ora i dikscorsi aulici mi ammazzan o! Son in piedi dalle seiemez! ciaus
    tre anni fa mi son tranciata un tendine a sei metri d'altezza nel tentativo di domarlo: e adesso lo taglio di bstizza appena posso. dove ho potuto l'ho sradicato, dove non potevo... L'ho rosikkiato fino a renderlo quasi inoffensivo, anche se durante il restauro della casa ha tentato di prendere il sopravvento. in compenso nella seconda stanza del giardino ho un glicine, forse male innestato, che non fiorisce mai. Ma fa parte del giardino anche così e guai a chi lo tocca!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto