• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Mi son mandatamme il messaggio che in sostanza recitava: grazie del benvenuto, ne avevo bisogno dopo essere stata ca@@iata nel settore piccoli animali!Complimenti per i ballatoi e per la comune lotta per assoggettare edera e glicini! buona giornata
    ciao Marco.... complimenti per la sua vena poetica!!!!!!!!
    non ti ho glissato ci mancherebbe...... anzi ho apprezzato molto il messaggio..... :D
    Ho chiuso le votazioni dei poveri ibischini e a breve cambierò l'immagine del gruppo con quella del vincitore :)

    a presto my friend :D :D :D
    E
    Scusa marco, ma qual è il 3d "giardini" matrice del tuo sconforto? Un saluto
    GRAZIIIEEEE!! me ne sono accorta un po' in ritardo dei tuoi auguri.. ma mi hanno fatto piacere! cioooo!!
    Conosco poco Illasi, ma anche gli altri paesi, non sapevo neppure che ci fosse un fiume.......
    Beh, io domattina mi devo alzare presto (tanto mi alzo presto anche quando potrei dormire), grazie per la visita, alla prossima. Notte
    Già! Belfiore, Illasi e Verona. al ritorno abbiamo trovato pioggia a Bergamo e tanta da noi quando siamo arrivati a mezzanotte. Ma chi pensava che facesse tutto quel disastro da voi.
    Certo che la tua amica è stata ben sf.......Ma in casi del genere l'assicurazione paga? Forse se si ha "eventi naturali" o comesichiamano
    Eh lo so..il mio ragazzo mi ha detto che le zone della bassa padovana, sono state "allagate" facendo cedere di proposito alcuni argini dei piccoli paesi ( ovviamente la gente è stata preventivamente avvertita..), per esempio ad Ospedaletto Euganeo, Saletto, Vighizzolo..., per evitare una catestrofe nelle zone più abitate..per fortuna io il Po ce l' ho sotto controllo, perchè se straripasse..addio Linda..!
    Sto a 20 km dal canal bianco..io abito proprio in confine con Lombardia ed Emilia Romagna, diciamo che sopra la mia testa ho il Po..tu dove abiti invece?
    Ma il veneto non è tutto di centrodx? pensavo di sì.....
    Quando mio marito ha chiamato Verona per sapere un po' dei parenti sparsi in giro (Illasi, Belfiore e Caldiero), non sono stati capaci di dare notizie, evidentemente sono molto sentite le parentele, anche mio marito dopo la prima chiamata, al momento del disatro, non riuscendo a prendere la linea, non ha più chiamato.....e sì......
    oh beh, non sono quel tipo di persona che non sta allo scherzo, anzi, sono la prima a scherzare su queste cose! e comunque, è vero che sono rovigota, ma parlo molto meglio.. IL FRARES.. (il ferrarese..)!!!
    Che discussione a cui sto scrivendo..le mutande di tigre..sto ridendo come una sciocca!! No no comunque, non vi prendo mica a bastonate, anche perchè ho tirato fuori io questa storia..figurati..!
    Ciao Marco, salutoni anche a te :Saluto:

    Ma tu sei in città, come si vive la situazione d'emergenza? Porelli a vedere il tg mi vien quasi da piangere :storto:
    Marco lo sai che mi fa piacere.... ma io non lo pretendo..... diciamo che ho parecchi difettucci ma non sono paranoica al punto di aspettarmi che tutti gli amici della lista (a proposito sto per ridimensionarla drasticamente :lol:) mi facciano un saluto quotidiano...... qui non si possono fare nemmeno le macro come in excel :lol:
    Buona serata a te....... ancora a mollo??? e anche qui piove....
    Carissimo mi fà piacere sentirti:)
    Ti dirò sarà il tempo, ma sono spesso malinconica:(il giardino in questo periodo è il mio incubo peggiore,aghi di pino e tante foglie di acero da raccogliere ,ma se continua a piovere quando cavolo le raccolgo:confuso: ieri ha pure grandinato uffa!!!guardo fuori e mi rattristo ariuffa!!!!!e per finire anche Shiva si rifiuta di uscire le faccio vedere il guinzaglio,lei mi guarda e sembra dirmi "ma sei matta chi me lo fà fare, rimango qui sotto la copertina":D
    Ti ringrazio di essere passato,un saluto alla tua signora,ci sentiamo:Saluto:
    In effetti sono stata mooooooooolto latitante .... tanti pensieri e tanti casini, tutto piu' o meno risolvibile, a presto.
    Baci Ale
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto