• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ramy81
Reaction score
62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ramy!!!! :love_4:

    Già, già, anche io Sagittario!!! :eek:k07:
    Quanto al tipo tosto, mmmmmm......non saprei!!! :lol::lol:

    Sì, per il lavoro non mi demoralizzo!!!! Prima o poi qualcosa uscirà!!!! :eek:k07:

    Un abbraccio e un bacione grande da Genova!!! :love_4:
    Ciao Ramy!!!! :love_4:

    Elena è un bellissimo nome!!! :eek:k07: E poi aspetta aspetta..................il 30 novembre?!!! Ma allora è Sagittario come me!!!! :eek::froggie_r

    Mi sono laureato a novembre 2010 in Scienze Naturali ed è da allora che sto cercando lavoro!!!!

    Bacioni da Genova e a prestoooooo!!!!! :love_4:
    Ciao Ramy!!! :love_4:

    Che bello, sei mamma adesso!!!! :froggie_r Cos'è?!!! Un bimbo o una bimba?!!! Quando è nato/a?!!!!
    Sono proprio contento per te e per tuo marito!!! :froggie_r:froggie_r

    Io, finalmente, mi sono laureato e adesso sto cercando lavoro!!!!

    Un bacione e a presto!!! :love_4:
    Ciao Ramy!!!!!!!!!! :love_4:

    Come va?!!! Novità?!!!!

    Auguroni di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Un abbraccio, tantissimi bacioni e a prestissimo!!!!!!! :love_4::love_4:
    ..è tanto che non ti colleghi...

    ...ma che è già nato/a?!?!?!?!?

    ...facci sapere come va:love_4:
    Ramy!!! non lo sapevo!!! sono stata lontano dal forum e ho perso questa bellissima sorpresa!!!! Sono felicissima per te!!!! :hands13::hands13::hands13:
    tanti tanti tanti :love_4: