• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ramy81
Reaction score
62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ramy!!!! :love_4:

    Già, già, anche io Sagittario!!! :eek:k07:
    Quanto al tipo tosto, mmmmmm......non saprei!!! :lol::lol:

    Sì, per il lavoro non mi demoralizzo!!!! Prima o poi qualcosa uscirà!!!! :eek:k07:

    Un abbraccio e un bacione grande da Genova!!! :love_4:
    Ciao Ramy!!!! :love_4:

    Elena è un bellissimo nome!!! :eek:k07: E poi aspetta aspetta..................il 30 novembre?!!! Ma allora è Sagittario come me!!!! :eek::froggie_r

    Mi sono laureato a novembre 2010 in Scienze Naturali ed è da allora che sto cercando lavoro!!!!

    Bacioni da Genova e a prestoooooo!!!!! :love_4:
    Ciao Ramy!!! :love_4:

    Che bello, sei mamma adesso!!!! :froggie_r Cos'è?!!! Un bimbo o una bimba?!!! Quando è nato/a?!!!!
    Sono proprio contento per te e per tuo marito!!! :froggie_r:froggie_r

    Io, finalmente, mi sono laureato e adesso sto cercando lavoro!!!!

    Un bacione e a presto!!! :love_4:
    Ciao Ramy!!!!!!!!!! :love_4:

    Come va?!!! Novità?!!!!

    Auguroni di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Un abbraccio, tantissimi bacioni e a prestissimo!!!!!!! :love_4::love_4:
    ..è tanto che non ti colleghi...

    ...ma che è già nato/a?!?!?!?!?

    ...facci sapere come va:love_4:
    Ramy!!! non lo sapevo!!! sono stata lontano dal forum e ho perso questa bellissima sorpresa!!!! Sono felicissima per te!!!! :hands13::hands13::hands13:
    tanti tanti tanti :love_4:
    ...sono ancora viva...:D
    ...un bacio enorme...e nel club ci stà na sorpresina..
    :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Ramy!!!!! :love_4:
    Qui tutto ok,grazie 1000000000000!!!! :love_4:

    Innanzitutto, BENTORNATAAAAAA!!!! :froggie_r

    Solo oggi, ho letto il tuo thread e....................... sono STRAFELICISSIMO per te e per tuo marito per la splendida novità!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Augurissimi davvero a tutti e 2 e al pargoletto che sta per arrivare!!!! :froggie_r:froggie_r

    Bacionissimi da Genova e a prestissimo!!!!! :love_4::love_4:
    Cara Ramy, ma quante belle novità!!! Quanti mesi sono? Sono felice anche per la plumbago, credevo che fosse morta. Bentornati nel forum!!!
    ..eccomi:D
    ..si ci sono anche io nel club....ma sono un pochetto più avanti rispetto a te...
    ..domani si entra nella 26 esima settimana..
    ..la pancia c'è...e Matilde si sente pure soprattutto di notte:lol: mannaggia a lei...
    ..e io che ero preocccupata perchè non la sentivo:lol:

    ..mi spiace per le nause etcc....io fortunatamente non ho avuto nessun disturbo...un pò di nausea solo le prime settimane...ma va bene così..

    ..ora soffro il caldo tantissimo ma è meglio che me ne faccio una ragione visto che devo aspettare fino alla fine di settembre...sperem...
    ..intanto buona giornata..ciao!!!
    oh, ramy, sono tanto contenta per te. ti auguro ogni bene, di cuore. ci rileggiamo presto. un altro abbraccio, dolcissimo
    io sono alla 23 esima settimana... ho una pancia enorme... per me è il/la secondo/a...
    ed è già dispettoso/a non si fa vedere!!!
    Bene sono contenta che non sia nulla di grave e x le novità aspetterò con ansia!!Ma è quello che penso,anche tu???ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto