• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Che bello :hands13::hands13::hands13:. Sarà una gioia vederne la crescita :love: e come zio ne potrei, se non avete posto, ospitarne qualcuna da me :)
    Un abbraccio

yo intiendo un pochito de espanol porchè tengo muy familiares en Venezuela (tios y primos)
    però lo escribo con las pierna come puede ver aquì:lol:

...eppure ho fatto la terza elementare in Venezuela in un collegio italo-venezuelano:confuso:
    un besitos hermosa amigas :love_4:
    Il primo film lo definirei Horror-comics, adesso aspetto con ansia quello romantico-comics!

per fortuna lunedì niente tedesco... però ho una vagonata di compiti per casa da fare!
    A me piace riordinare gli appunti, per memorizzare un po' quello che ho sentito a "scuola" :inc: :inc: :inc: e poi ci sono gli esercizi veri e che sono proprio da fare!!!!
    Ciao Luana, hai ragione quei piccoli fiori bianco-giallini-verdini sono una delizia
    Visto che passo la maggior parte del tempo in ufficio ho cercato di redere più gradevole la permanenza, invadendo qua e là con piante e piantine, l'Anthurium l'ho preso un anno fa facendo una donazione all'AIDO, era piccolino ma dopo sfiorito l'ho travasato ed è diventato proprio una bellezza ora devo solo convincerlo a rifiorire:mazza: pensa che contrasto di colori con vicino la Phal, giovedi 4/11 invece voglio tentare l'acquisto di 1 o 2 Cymbidium alla Lidl, sono in offerta e vado a vedere se mi "ispirano" guarda qui
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101104.p.Cymbidium_2_steli
    quindi dammi qualche consiglio per valutare se meritano o comunque a scegliere una pianta sana
    Buonagiornata :Saluto::Saluto:
    Ciao Luana,
    un giretto al garden di Vicenza è d'obbligo !!!!
    Dovrebbe essere a dicembre se non sbaglio.
    L'anno scorso, come ti ho detto, ho preso la Vanda che mi è poi morta!
    E' come dici tu per certe orchidee ci vuole il posto o non c'è niente da fare.
    Io ho 4 phal che hanno lo stelo, più una cambria, ma con la luce che abbiamo da qui uin avanti la vedo male !
    L'annop prossimo le mettio fuori a marzo così se emettono lo stelo ho poi tutta l'estate davanti per sperare in una fioritura!

Ciao renato
    Wow la tua prima rosa da seme :froggie_r che bello :hands13::hands13:.
    Fantastico :):):)
    Grazie anche per la bellissima immagine autunnale che mi hai postato :love_4: quando l'ho vista questa mattina mi si è aperto il cuore. Che sinfonia di colori :love:.... ma siamo a Bassano?
    Un abbraccio
    Stefano
    ciao Ari posso considerarmi anch'io una zia della nuova rosellina? La prossima settimana io e Luisangela saremo però un pò impegnate perché. mi ha comunicato Petrovic che arrivano le rose. Evviva Luisangela mi detto che sei bravissima con i dolci non vedo l'ora di trovarci.
    ciao Luana,
    mi piace moltissimo l'idea di diventare zia, ma io ancora non appenderei il fiocco rosa...

Assomiglia molto ad una nscita di rosa, ma generalmente i cotiledoni delle rose non sono lobati come questi tuoi...Però è anche vero che il gambetto (minuscolo e forte), ci assomiglia tantissimo. Può anche essere che la rosa in questione abbia cotiledoni lobati e che io ne sia totalmente all'oscuro...
    Tieni tutto fuori al freddo, magari metti il vasetto a ridosso del muro della casa, (se è rosa patisce dentro)...aspettiamo a vedere che foglia (vera) farà e poi iniziamo i festeggiamenti!!!!!!!!!!

Come vedi riesco ad aprire poco il forum...ma voglio esserci eh! mi raccomando!
    cara Luana, di femmina è femmina... perchè non si vede un ca.. un caaaspita! :lol: però potrebbe essere una rosa: porta pazienza e aspetta la terza foglia (che in realtà è la prima!)
    ti mostro come dovrebbe essere
    in bocca al lupo... e speriamo che sia femmina!!:lol:
    ciao Luana, apro e chiudo, prima di andare a...scuola!
    TT bene vedo!
    Si!!!! per il pomeriggio a base si dolci si sperava da giovedì in poi dell'altra settimana!...sono già arrivata a superare il mio tetto max di kg accumulati...non entro più in nessun pantalone...mi sento una salsiccia....ma per i tuoi dolci il posto c'è sempre!!!!!!!!!!!!
    Ciao!
    :Saluto:
    Come va?
    Cosa ne dici dell'idea di andare a visitare il Museo della Rosa? :ciglione:
    Potremmo organizzare in primavera
    :love_4:
    che meraviglioso autunno mi hai mandato! davvero un buon giorno, anche se ho aperto il forum tardi...me lo sono goduto tantissimo! Grazie.
    Sai che il lunedì da me è terribile, adesso ancora di più perchè devo ancora fare 2 esercizi di tedesco e poi alle 20.30 devo già essere alle Colombare per il corso! Ho sentito la Rosy...mi sembra MOLTO MOLTO MOLTO propensa a fare un pomeriggio a base di DOLCI! e che dolci!
    Non dirlo a me! ciao!
    Bellissimi :love::love::love:.... chi sa che meraviglia che sarà il tuo terrazzo questa primavera :love:
    Ottimi acquisti e poi sai che ho un debole per gli anemoni :)
    Buona giornata ed un abbraccio
    :Saluto:
    Io alle orchi non posso aggiungere altre fisse mio marito potrebbe uccidermi, anche se le cose belle me le guardo per benino... :)
    Quel ciclamino non ha eguali... per ora è ancora fuori la notte, ma mi sa che fra poco dovrò rientrarlo se non voglio un ghiacciolo, spero che le temperature di casa non siano troppo calde... :)
    smak
    Ciao ari e grazie per la richiesta di amicizia, mi fa davvero piacere!!! Buona domenica o quello che ne resta!!! ciao
    Ciao Luana non ci siamo più sentite...troppe cose da fare! Ti sto pensando...finalmente domattina si dorme!!!!!!
    Oggi sono riuscita a farmi fare un buco in giardino...sto pensando a come mettere le future piante di rosa!!!
    Domani andrò a Vicenza alla fiera...non ne avrei molta voglia, ma ho promesso che ci sarei andata, Ciao.
    bona giornata Luana
    da me il sole assume tantissime forme, eccone una per te... per illuminare il grigiore di certe giornate
    a presto
    Angelo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto