• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ...sei una poetessa!
    Ho visto il tuo album su flickr...oltre che poesia nelle immagini anche nei titoli...sembrano quasi dei piccoli haiku...davvero brava!
    Son tutte splendide ma particolarmente ha tocccato le mie corde emozionali "Rose HeartH" pazzesca!
    Continua a scattare perchè hai davvero stoffa!
    ......accidenti che foto!!! Davvero Think pink!!
    Voglio proprio vistare il tuo spazio flickr...
    Deve essere uno spettacolo!!!
    Mia mamma ha visto i tuoi scatti ed è rimasta impressionata...ovviamente quella con "l'amico" volante è quella che colpisce di più per la destrezza dello scatto...ma in generale tutte le son piaciute molto...hai davvero un futuro con la fotografia!!
    x Masino 2011 Grazie dell'offerta... dai vediamo se ci sarà la possibilità scroccherò il passaggio molto volentieri...però contribuendo alle spese di viaggio e non solo con la mia "brillante" conversazione :D :D D
    ....oh ehmm emmmhh modella modella...da nature morte vero??? :D :D
    Tu eri molto giardiniera british...cioè non british surreale come Mrs. Glorio che col suo cappello con i fiori è mitica ma avevi il look giusto da esperta del Kew Garden...però aspetto con ansia il completo da pioggia - ranocchio!!!
    Se in questo lungo autunno/inverno vai per vivai piemontesi fammi sapere che magari ti raggiungo col Davide...se c'è il tuo fidanzato magari si scioglie un pò...e ridiventa simpatico!
    A proprosito di treni...
    ..mi sa che a Masino l'anno prossimo ci vengo in treno da SOLA ....so che ci sono navette per il castello da Chivasso e poi mi faccio venire a prendere al ritorno...così mi sa che è meglio!
    Speriamo di riuscirci, l'offerta mi sembra buona. Scade a fine mese. Ti saluta Marco, che si sta mangiando l'uva mentre guarda Una moglie bellissima...come la sua. Ahahah!
    Sono bellissime quelle rose, ma non ho più spazio..... potremmo fare un ordine insieme visto che abitiamo vicino. Sarebbe anche un'altra occasione per rincontrarci.
    :Saluto:
    Belle le tue foto, non vedo l'ora d'incontrarci di nuovo.
    Posso chiederti un favore? Tu riesci a modificare il titolo del messaggio che ho mandato per il riconoscimento della rosa? Io non riesco :confuso:
    Hai visto che belle rose dal Museo delle rose? Mi piacciono gli ibridi rifiorenti.
    Baci
    Oh ma io son bella che andata!!! Ma dai con quel cappello facevo tanto Nonna Abelarda!!! :)
    Tu invece sei splendida, così solare e poi ho notato che in foto buchi l'obbiettivo...sei super fotogenica!
    Davide in realtà è uno spasso ma domenica stava troppo male ed era già bello imbottito di Clever (è l'antistaminico che usiamo noi)..poi di fronte agli stand di piante si annoia e si rabbiua...così non è di compagnia e sembra musone...se fosse per lui i raduni sarebbero da organizzare sulla spiaggia...vive in Piemonte ma è un "marofilo" ...
    Sarebbe bello fare un altro incontro...mi sembra che il gruppo sia già affiatato...pensavo ci sarebbe stato più imbarazzo invece il ghiaccio si è sciolto subitissimo! Sì sì dovremmo vederci più spesso..
    L'anno prossimo a Genova c'è l'Euroflora sarebbe bello fare un raduno anche lì!! :D :D :D
    allora, ti è piaciuta la mia foto?:D
    comunque ho telefonato all'Erbaio, e si sono accorti che avevo lasciato lì la Cimicifuga..credo che passerò questa o la prossima domenica, molto velocemente perchè non mi devo far tentare da nulla (quello che ho preso me lo voglio far bastare fino a febbraio..)
    ciao super-moderatrice! sei quasi più simpatica dal vivo, eh eh :lol:, peccato che sei gobba... :D
    grazie per la bella giornata !
    ciao
    non so che sucede nel forum sono 3 giorni che non riesco a rispondere a nessuna discuzioni
    mi avete bannato?
    Elenaaaaa!! Ma è stato troppo bello conoscerti oltre che una super espertona sei una persona dolcissima e troppo simpatica mi ha fatto davvero piacere!
    Grazie della bellisima riunione!!! Credo sia in grande parte merito tuo se si è formato un bel gruppo nella sezione Rose....W la moderatrice!! :)
    E...come dice il mio ragazzo sei una grande organizzatrice di seminari!! He he he!!
    P.s.
    Si è ripreso solo il giorno dopo dall'allergia ad un certo punto al ritorno in macchina tossiva talmente tanto che rischiava di non respirare....poverooo!
    Baciiiii!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto