• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
985

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• giornooooooooo. buona giornata anche a te :)) corso finito, ora se ne riparla a dicembre per l'approfondimento. tu tutto a posto? baciuzzzzzzzzz
    Ciao cara, come è iniziata la settimana?
    Qui purtroppo piove :( in compenso ho scoperto un altro stelo su una delle mie phal preferite :D
    In tutto ne sta facendo due nuovi, più una ramificazione da un vecchio stelo

Eccola :)
    A volte mi chiedo perchè le coltivimo ste orchidee??:lol:...non danno mica poi così tante soddisfazioni!:lol:
    Che bello per la semina! Io qualche giorno fa ho impollinato x self la Phal. hyerogliphyca, e con mio grande stupore ho visto oggi che si è chiusa la colonna!:eek::tupitupi:
    I miei ricambiano il saluto!
    Ciao, buona serata anche a te e buon appetito!!!:Saluto:
    Anche qui tutto bene...sono felice per le tue Phal.!:)...i miei ibridi sono immobili, al contrario le botaniche sono più pimpanti che mai...e questa cosa mi lascia un po' perplesso...:confuso:
    La Phal. venosa finalmente si decide ad allungare e ad "aprire" la punta dello stelo...ci siamo!:food:
    Mentre la lobbii x parishii continua a far crescere i 3 stelini, ma non ti dico come sono lenti!:eek:
    Poi altre cosine che non sto qui a scrivere....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH gia, confermata la presenza di una puntina nel nuovo PB della Cattleya!
    Oggi ho fatto un piccolo ordine da Nardotto da ritirare alla mostra di Lesa...Paraphalaenopsis labukensis e Microcoelia koehlerii, due chicche non proprio comunissime!:love:...mi ha gia confermato:)
    Ciao, a prestissimo:Saluto:
    Tiziii non mi sono offeso per niente, scusa se non ti ho risposto subito ma mi sono dimenticato...tranquilla!:love_4:
    Tutto bene? Novità??
    Ciao:Saluto::love_4:
    ciaooooooo, buona domenica anche a te :) sto bene e sono contenta. baciiiiiii
    p.s. la macchina fotografica è tornata a casa?? intatta? e chi l'aveva in cura è tornato a casa intatto?:D:love_4:
    Eccomi con un po' di ritardo. Preparati che le foto sono tante :D
    Torta dopo la farcitura

Quì decorata quasi totalmente. Manca solo un piccolo dettaglio, l'orsetto.

eccola finita
    E infine sezionata in tutta la sua bontà :lol: Non ti dico quanto è buona.
    Mi dispiace che non puoi assaggiarla. Ed è già quasi finita. Quì fanno bis e tris :lol:
    Ciao! :D
    La torta? Beh, hanno assaggiato le creme varie e si sono leccati i baffi. Mi sono ammazzata a farla, ma è venuta davvero bella e penso buona.
    Stiamo aspettando i miei per iniziarla. Sono andati a prendere mio fratello all'uni e tra poco saranno a casa.
    Allora, te la posto qualche foto o rischio di farti salire già la glicemia? :lol:
    italiano? hmmmmmmmmmm m0incuriosisci
    io comunque volevo lanciare un allerta a parte il tuo caso...

il tedesco ha un logo a fiore con quattro petali OVVIAMENTE NON E' GIULIO che ha anche un fiore (poi e' italiano :lol:)
    Ciao Tizi :)
    Stasera sono a lavoro per preparare la torta. Se tutto va bene sarà di tre strati, uno con una crema simile a ferrero rocher, un altro strato è una crema a latte molto delicata che aromatizzo e un altro crema con mascarpone e panna che aromatizzo con caramello polverizzato fatto con mandorle e nocciole :p
    La copertura la farò con panna aromatizzata leggermente, ricoprendola di fiocchetti tricolore :D Spero venga buona. Il pan di spagna è già bello pronto e cioccolatoso.
    Se vuoi ti metto una foto appena è pronta.
    Baci e buona serata cara :)
    con la cocciniglia ce ne e' uno di venditore che ha SEMPRE E TUTTE LE PIANTE con la cocciniglia sia a scudetto che cotonosa.
    se si ha occhio la si nota subito!.

Il venditore e' TEDESCO ed e' di norma presente ad MPC ed era a MEZZOCORONA

era posizionato alla destra di Giulio vicino alla vetrata ove dall'interno si vedevano gli spettacoli dei brasiliani e delle BRASILIANE SUCCINTE :lol: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto