• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hambè...saranno andati tutti a svuotare le cassette piene di tutto S.G. :ciglione:io ho spedito giovedì ed a qualcuno è già arrivata...entro i primi delle prox settimana vedrai che arriverà anche la tua bustina...
    hey superSonia :D. . . qui è già arrivato tutto....mamma mia quanta robbbbaaaaaa :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
    non sto piu nella pelle...
    ma quando arriva sta primavera..... :D:D:D
    in giornata spedisco i tuoi!!!
    A presto
    e millissimissime grazissime
    Alex
    eheheeh un po' per uno no??
    avevo liberato ma mi hanno rimandato altri messaggi!!!!!!

    io alle 17 devo essere ad argelato... pero' possiamo fare un salto prima, verso le 15-15:30 potrei...d
    dai ci sentiamo per sms domani!
    e finalmente lo posso dire io...posta piena!!!!!!
    Non ti preoccupare dai...nel pom io devo essere alle 16.25 a prendere Linda a scuola..come si fa? Vuoi andare lo stesso da Roberto o rimandiamo?
    arrivare a ponte ronca da vignudelli ci vuole ciirca 35-40 minuti di viaggio. piu' visirtarlo ....... è una cosa me galattica.... non ti dico quante serre e di che grandezza... con non so quante piante strane! quindi aspetterei che abbiamo piu' tempo!
    quell'altro di san lazzaro pero' li avevamo abbinati assieme.... bosco di zan + ansaloni... anche li ci vorrà un po'....
    umh ci sono sempre i trachelospermum da roberto all'emiliana vivai..... non so giro da flordenny?? è da un po' che non ci vado... volevo anch vedere quello mini mini che c'è poco prima di san vincenzo di galliera.. ma è proprio piccolo!
    AHHHH al solito..svuotata un pò, devo salvare i messaggi da conservare...un micio!!! Così appena posso lo vengo a vedere!!..Ci sentiamo allora per domani..ehehehe..io posso solo da praticamente le 9 alle 12 max perchè poi devo preparare il pranzo ad Alice e nel pomeriggio alle 16.30 esce Linda da scuola...anch'io sono messa un pò così:D..dai ci sentiamo!!
    messe le foto del primo giorno del viaggio in Francia!!!!!!!!!
    "Lione, parc de la tete d'or et jardin botanique" (diviso in 2 parti)
    Ciao io le piante da salvare le compro da giardineria. All'inizio era solo un ripiano mentre ora inizia ad essere assai fornito!
    Ciao carissima...coma va??? Vuoi vedere una cosa? Vai in piccoli amici, la mia discussione Nuovi arrivi!!!!
    mamma mia... 25mq è una bella veranda :D non ci vuole molto a riscaldarla a mio parere..
    poi a giorni abbiamo finito una serra di 6 mq per le orchidee di varese,riscaldamento a pannelli solari!
    ieri sera finalmente mi hanno passato le foto del viaggio in Francia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appena riesco ne carico un po' negli album ce ne sono di veramente belle!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao super se hai una lista da inviarmi magari mi piglio su qualcosetta visto l'invito...a buon rendere potrei inviarti la mia ma non che abbia chissà che...ad ogni modo ci sentiamo per MP se vuoi...oki?!
    ciao e grazie
    Alex
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto