• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao!!! In attesa del ritorno ti dico subito come mi sono fatta traviare oggi..sono andata al supermercato SSSSSSS e ho portato a casa..( sigh non avevo considerato le offerte delle piante..) la mitica Pachira Acquatica ora sottoposto all'adorazione totale di Alice e del gatto più anziano ( gli si è seduto sotto compiaciuto..bohhh ) e una Aechmea Blue rain..non l'avevo mai vista prima ed è bellissima..un figlioletto ha già il tuo nome:ciglione:....quando torna il mio compagno mi da lo sfratto:lol:....ciao!! Aspetto con ansia il resoconto!!! sottointeso anche i pettegolezzi sui gendarmi e co.:eek:k07:
    domattina partiro' alle volte della Francia per visitare i giardini della Loira!! rientrero' martedi' 7 settembre in serata... quindi per qualke giorno non ci saro'!

    spero di rientrare con tanti semini traccolti qua e la tra tutta quell'abbondanza di piante, senza prendere sgridate!!

    andremo a visitare :
    - jardin botanic e parc de la tete d'or di Lione
    - jardin de villandry a Tours
    - jardin de chatonniere (azay le rideau)
    - tenuta di domaine de chaumont (castello e festival internazional des jadins)
    - visita notturna al castello di chenonceaux


    ciao a tutti!
    M
    davvero? allor potrebbe essere affidabile prova a cercare il suo nome in rete,ciao :)
    M
    ehi sonia hai letto il tuo post?Ti hanno appena offerto una collaborazione lavorativa..........
    chissa' se si ci puo' fidare.......
    Grande!!! Verso che ora passi? beh..sono nel caos più completo al massimo ti benderò per farti vedere solo il necessario:lol::lol:...li prendi i salicini?..ho sistemato i semini presi al giardino..sono meno di quanto sperassi ma meglio di niente..( ci sono state anche delle finte mostruose:lol:..) 2 tipi sono sconosciuti,1 di questi l'ho raccolto vicino al maso dove eravamo e gli altri raccolti al giardino non siamo riusciti a trovare il cartellino con il nome:muro:...sarà una sorpresa:froggie_r
    Dai domani decidiamo tutto:froggie_r..non vedo l'ora!! A proposito..che meraviglia è il tubo per il giardino/orto verticale???? Mi sto muovendo anch'io x le mie fragolone!!!
    acc.vedi i bastoncini erano sempre finiti quando arrivavo..li tengo d'occhio sicuramente!!! ehi sai che non è male la giornatina x vivai...:froggie_r:froggie_r dobbiamo organizzare!!!
    Per il lavoro...lo sai non posso che essere solidale data la mia situazione e..per il giro all'Emiliana, ci sto più che volentieri..l'amico per cui le cerco è anche lui è " a piedi" ed è quello che mi ha inviato i semini di mimosa, papaya, robinia e cerquis...provo a fare anche un salto al Cap a Cadriano bah..
    Allora.... ama i bonsai e quindi gli servono per questo motivo..2 mt. forse sono eccessive:D..probabilmente gli andrebbero bene delle dimensioni delle tue:D..comunque appena posso vado a ficcanasare all'Emiliana..magari prima mi bendo però:lol: ...
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r ok!! preparo il tutto!!!! evvai!!!..a proposito...dove posso trovare delle piantine di ginestra e betulla? un mio amico le cerca ma non le trova ( sembra una canzoncina ) e le voleva piccoline...dici che all'Emiliana vivai le trovo due piccolette?
    Mannaggia sti lavori e padroni st...zi..ok, se vuoi passare dmattina, oggi sono incasinata con Alice per i compiti e se si distrae sono rovinata..domattina alle 9,30 ho la visita oculistica di Linda e per le 11 dovrei essere a casa, sennò nel pomeriggio..vedi tu..e i salici!!! così ti do altri semini di cappero e, se li ho sistemati ( provo stanotte che ho più tempo:lol:..) anche dei semini del giardino botanico!!..sai l'unica pecca??? era vietato l'ingresso agli animali...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto