• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • AAAAAAAAAAAAAAAnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo fatte una chiacchierata :)
    un abbraccio stritoloso e grazie ......:) quando ci sei batti un colpo un mega bacio miky alice e serena
    :flower: Ciao Anna,come stai? é tanto che non ci sentiamo,spero tutto bene.Un bacio a te e alla piccola :Saluto:
    che gioia vederti....:) io si dai non mi lamento è stato un anno difficile sia per me che per le tate....ci vuole pazienza e vedremo di risistemarci....
    anche io ho avuto qualche perdita...la mia brassia e un paio di phal ma essendo tornata a casa mia mi sono adottata le 14 phal di mio babbo...e poi le new entry come ben sai sono immancabili
    ciao Anna....mi è scappato l'occhio e ti ho vista...come stai? e le tue orchi?....spero bene!!!!!!!
    un abbraccio michela :)
    ciao grazie, ho fatto qualche precisazione sulle fioriture
    il dendro charpaense non l'ho fatto fiorire io ma dato che e' particolare l'ho messo e l'altro era un gastrochilus bellinus :D

    bellini vero? per il dendrobium spero di farlo rifiorire quando sara' il suo tempo :D

    :Saluto:
    ciao Anna...quanto tempo.....:embarrass
    spero tu stia bene:)...un abbraccio e grazie del saluto:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:....michela
    Ciao Anna, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei un Capricorno (come me) perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ... stiamo inseguendo il Fuoco...
    Grazie e :Saluto:
    ...ti sei trasferita ? hai cambiato indirizzo ...ma cos'è successo? ho un pacco pronto per te devo cambiare indirizzo? Anna.................
    buongiorno cara come stai? da molto che non ci sentiamo sul forum....
    dalle teu parti tutto tranquillo, a parte le mitragliate:lol::lol::lol::love_4::flower:
    cara anna, con mio marito stiamo pensando di fare un giretto per la splendida sicilia, e perchè no si potrebbe anche pensare a una visitina a lampedusa :)) ti terrò aggiornata, perchè conoscerti mi farebbe davvero tanto piacere. mi spiace per le tue bimbe :-( però mi spiace di più per te....spero che i motivi che ti hanno tenuta lonrtana non siano gravi e che si sia tutto risolto:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto