• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie anna! la phal ha fatto uno stelo.. vedo se riesco a imballartela bene e lunedì spedisco :eek:k07: magari domenica sera ci sentiamo!
    Isolanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai? tutto ok spero?:love_4::flower:
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ciao Anna...come ti ho scritto arrivatooooooooooooo...grazie mille. Ora ho il pezzo di Lampedusa a casa mia:love_4::love_4::love_4::flower:
    sai che è un pò che non vedevo tuoi post:(...inizialmente pensavo che anche tu con l'inverno avessi cominciato a snobbare il forum ma ora che sei tornata...non pensavo stessi male...uff mi spiace un sacco
    un abraccio forte anche se solo virtuale....:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    :love_4::love_4: ciao Anna...
    spero di cuore tu stia bene:)....un abbraccio...:love_4::love_4:
    michela
    :flower: Ciao Anna,come stai? é tanto che non ci sentiamo.Anche da te il tempo é brutto?Qui non se ne puö piü.La piccola? Un :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto