• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non mi parlare di lentezza!! ho lo stelino della lindenii che sarà spuntato da circa 10 giorni e sarà 2 mm!! se continua così fiorirà la prossima estate!!! :lol: :lol:
    Poi nn so se lo sai, ho anche fatto una semina, 15 giorni fa, e per ora va tutto bene...speriamo..
    Buona serata, salutami i tuoi :)
    Ciao ciao :) :Saluto:
    Ciao Alex :) qui tutto bene :D sai probabilmente con tutti gli sbalzi di temperature che si sono beccate le piante quando stavano fuori, gli ibridi di phal hanno messo tutte lo stelo, sono molto stupita perchè sono veramente in anticipo in confronto all'anno scorso!! lì tutto bene??
    :Saluto:
    Ciao, tu non puoi farlo; se mi dai l'URL dell'immagine che vorresti inserire te la cambio io oppure ridimensiono quella attuale...
    con la cocciniglia ce ne e' uno di venditore che ha SEMPRE E TUTTE LE PIANTE con la cocciniglia sia a scudetto che cotonosa.
    se si ha occhio la si nota subito!.

    Il venditore e' TEDESCO ed e' di norma presente ad MPC ed era a MEZZOCORONA

    era posizionato alla destra di Giulio vicino alla vetrata ove dall'interno si vedevano gli spettacoli dei brasiliani e delle BRASILIANE SUCCINTE :lol: :lol:
    Ciao piccolo :) occhio con la cocciniglia, proprio vero che quando si portano a casa nuove piante vorrebbero messe in isolamento per un po'!! è successo anche a me di portare a casa piante prese in mostra con tanta cocciniglia :( certo che anche sti venditori... :burningma
    Qui tutto bene per quanto riguarda le piante, un po' meno per me che mi sono beccata già il primo malanno di stagione, ma passerà :)
    Qualche nuovo stelino, uno sulla Lindenii, alla faccia di chi sperava che nn mi fiorisse :lol: :lingua: 2 sulla modesta, alcuni sugli ibridi, 2 sulla miltassia, 1 sulla vanda anco (questa http://s194.photobucket.com/albums/z231/diavolina_2007/Orchidee/?action=view&current=vanda002-1.jpg ) e poi ti ricordi l'encyclia? sembrerebbe che anche lei voglia fiorire!! bellissimo periodo per gli steli, quasi ogni giorno ne scopro qualcuno di nuovo :) a te come va? le lumachine come stanno?
    Ciao ciao :Saluto:
    no, era la precedente mostra (in estate, piantiamola sul lago) che era da Callini.
    tante chiacchiere, tante mostre, lavoro, vita, tutto ... :D ovviamente vale quello nell'annuncio di callini (il primo post del 3D).
    penso di no! vedi che la Paraphalaenopsis labukensis vuole buona acqua
    callini le invasa infilando le radici dal buco del vaso di coccio.
    riempie il vaso di coccio di bark ed altro ed innaffia da sopra
    Nardotto ha anche quelle? in caso le trovi forse da Callini a Lesa. La mostra e' dentro il garden di Callini.
    Se gli telefoni e gli dici che Alberto di Roma ti ha detto della mostra, gli puoi chiedere piu' dettagli, espositori etc.
    I materiali messi sul forum provengono da una sua email che mi prega di "metterli in giro".
    il mio profilo e' aperto! di fatto pero' non m'im*******re il profilo con enne mila linee vuote ed altro.

    per la mostra, non voglio dire chi e' la mia fonte ma e' in area ESPOSITORI, come sempre.
    noooo la tua niente riposo perchè sta producendo un nuovo pbulbo, la mia è ferma, nn sta producendo niente, quindi va un po' in riposo :) i vecchi coltivatori le tenevano all'ascitto e fresco per mesi e mesi, ora nn si usa più, al limite un paio di mesi, sempre quando sono ferme, poi la porto in casa (se trovo un buco libero) piano piano ricomincio a bagnare e lei si sveglia :)
    Grazie Alex :) glieli farò sicuramente :) in questo momento i suoi amici stanno intasando FB per gli auguri :lol: una cosa mai vista :eek: :eek: sto figlio è proprio un bel soggetto!! :D :D
    Cacchiarola 3 steli la parishii x lobbii?!?!?! marò che cul!!!!:lol:
    Anche da me ci sono stelini in uscita, lo hanno la stuartiana, 2 delle 3 mini mark, poi di nuovo la baby, una mini phal su zattera e forse la lindenii :) poi un paio di ibridone, la mammy tanto per cambiare, lei deve sempre fare qualcosa :lol: poi lo stelino del biloba sta crescendo e nn mi viene in mente altro...
    Spero che la cattleya ti regali una bella fioritura!! la divisione che è rimasta a me è ferma e quindi le faccio fare un paio di mesi di riposo asciutto in cantina...
    Ma che carine le lumachine!!!:) pensa se ti scappano e ti vanno nella serretta :lol: :lol: se penso a cosa mi hanno combinato alle orchidee e agli epiphillum :martello2 :martello2
    ciao alex. il dendrobietto dopo aver perso le poche foglie che aveva è fermo. alcuni fusti erano molli ma gli altri sono secchi ma duri e le radici belle sode. quindi mi fa sperare :)) credo che stia facendo il suo bel periodo di riposo, anche se lo sta facendo a 30° (qui stiamo andando ancora la mare:)) voglio solo aspettare e vedere se ricomincerà e germogliare. il dendro è tuo, a meno che sia tu ad aver cambiato idea::)

    ciauzzzzz
    No non le ho viste le fotuzze delle lumache :) ossignur 100 uova!!! :eek: :eek: grazie per l'offerta ma come animali sono al completo :D più o meno come per le orchi :cry: :cry: mi faccio certe belle liste da elsner, ma poi nn le ordino perchè nn ci stanno più!!!! :burningma :cry: :martello:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto