• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexiovix

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • volevo dire codardo per il fatto che hai continuato a ripetere e ripetere e te ne sei scappato prima che fossi io a fare qualcosa
    basta la questione è chiusa volevo solo dirti questo:D
    Oh... non ho capito ma fa lo stesso! :D
    Comunque la mia era una provocazione buttata là, visto che dovreste chiarirvi, e DOVETE farlo in privato :mazza:, trovo inutile chiudere i profili o mettere nella lista ignorati. Ma è solo una mia opinione, ciao :)
    ecco qui:

    Ciao Ale :) le tue foto nn sono brutte, quella della pulchra è veramente bella, tanto che mi è passato per la mente di metterla come avatar :)
    Mi sa che alla fine a Murabilia nn veniamo, mio marito sabato mattina lavora e arriva a casa alle 14, da quando siamo pronti a partire a siamo a Lucca viene decisamente tardi...domenica se c'è il GP di F1 vuol vedere quello, quindi la vedo dura...vabbè dai se veniamo ci vediamo laggiù, altrimenti fai un bel po' di foto :)
    Ciao e buona giornata :) :Saluto:
    Volevo aggiungere, perche' forse hai travisato...

    ............il non capire che Marzia ed altri hanno famiglie e problemi famigliari che non sono autorizzato a scrivere, porta a non capire che anche io non ho tempo ne fantasia ne altro per stare appresso alle tue sfide ed ai tuoi giochi ... anche io ho le mie cose che mi portano ad essere scocciato ed ad allontanarmi. L'aiutarti nella ricerca delle piante come le LEAFLESS era un piacere ove te mantenessi i ruoli. Io non sono un giocattolo al tuo servizio a confronto od altro e come gia' detto la tassonomia e' un pizzico del tutto quando neppure tieni una Tolumnia in vita.
    N.B. rendermi ora pariglia non ha senso in quanto non sei un mio pari dato che almeno ho 4 volte i tuoi anni ed un esperienza di vita ed altro non comparabile alla tua. Ti prego di non addressarmi direttamente o dovro' cautelarmi.
    il pierardii, compralo.
    ha, scordavo... vedo che i tuoi non ti hanno insegnato un minimo di rispetto per qualcuno che ha almeno 4 volte i tuoi anni.
    vedo che parla in te solo la boria e come tale la lascio correre altrove. Per quanto mi riguarda amo stare tranquillo e visto che non mi concedi tale cosa anche con sproloqui senza senzo ove te non avevi alcuna cosa a spartire (intendo il mio dire "ultimo post"), ho !!DOVUTO!! intraprendere qualcosa che mi ristabilisca la tranquillita'. Dire che una Tolumnia sia sensibile ai marciumi radicali e' una totale eresia (per di piu' in zattera). Il cuspidatum non e' semplice e se mai effettivamente te lo mandera', ti auguro buona fortuna ...
    Ho pensato se scriverti altro ma di fatto credo questo basti. Ora non sono qui ad esser sfidato o altro o a fare quiz di nomi etc. Ricorda che la TASSONOMIA non e' il mondo intero ed anche le orchidee poi NON LO SONO!. Spero crescerai non come erbetta ambulante ma se ti comporti in tali modi piu' che altro pensando di essere un mio pari (intendo per eta' e rispetto che solo questo porta), non siamo compatibili. Ergo necessita cercare di far capire ristabilendo, SPERO, gli equilibri.
    si si, vicinissimo a milano..........sono a reggio calabria:lol::lol:
    e losoche andate a murabilia, beativoi che avete tante mostre abbastanza vicine....io mi devo fare migliaia di km per vedere una orchi dal vivo:crazy::crazy: beh però ho il mare sotto casa, tutto non si può avere:lol::lol:
    notte notte alex:love_4::Saluto:
    guarda non ne parliamo, già io sono negata con le foto, poi guarda caso tutte le volte che mi serve esce il messaggio "batterie scariche":crazy::crazy:
    io sto abbastanza bene grazie. da poco ho finito un trasloco che mi ha letteralmente distrutta ma adesso piano piano mi sto riprendendo:D speravo di riuscire a venire a settembre per la mostra di varese, ma purtroppo non riesco:cry::cry:pazienza sarà per la prossima:(:( tu tutto bene? fra poco si ricomincia con la scuola, sei pronto?? mia figlia dice che per l'inizio della scuola non si è mai pronti:lol::lol:
    :Saluto:
    di niente, figurati:love_4::love_4:ma che bravo che sei a far le foto :hands13::hands13:
    buona serata:Saluto:
    ciao alex, non ti devi preoccupare per il dendro. te lo regalo volentieri. d'altronde detto molto sinceramente se resta ancora con me sono sicura che farà una brutta fine-:--:- non cè proprio nessun feeling tra noi :lol::lol:
    buona serata:Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto