• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
546

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Decky quando riusciremo a fare sto pranzo o scampagnata o quel che è prometto che porto il tirmaisu fatto da mia madre,fa invidia ai pasticcieri!!!
    Grazie, faccio quello che posso :storto:... ma quando ho ragioneee... la voglio, come i matti! :fifone2: :martello: :lol:
    Ciao :eek:k07:
    Cristina coltiva da 15 anni ....
    La pianta che mi hai chiesto e' stata cosi identificata:
    Hildewintera colademononis
    Sabato sono stata da una signora che abita non tanto lontana da casa mia, colleziona cactus da 15 anni ed ha 2 serre giganti, la piu' grande 8x6 mentre la "piccola" 3,5x3,5 .... l'ho incontrata sul sito cactus & co. mi sono divertita un sacco e ci torno a primavera quando e' tutto fiorito. Ha quasi convertito il mio compagno, lui odia le spinose ma dopo la visita da Cristina mi ha detto che vorrebbe un giorno farmi una serra cosi bella...
    Ho formattato perchè ho incasinato, quel canchero di "ripristino" ,ma stò diventando brava, in quanto l'ultima volta che l'ho fatto è stato un anno fà.

    Ho visto il foum che mi hai mandato ............ grazie :love_4:................... beh, un forum di "guru" ce l'ho anch'io http://www.hwupgrade.it/forum/index.php ma non avevo voglia di scriverci, che con tutti gli utenti che ci sono qui magari mi dicono qualcosa :ok07:
    ehm non ho capito a quale mia frase scritta si riferisca quel vaffa furb-chic:confuso: eheh io ho poca memoria. sorry :(


    per il resto ok. ho letto. però ho esaurito gli argomenti quindi sto zitto :)

    buona serata ciao decky
    eh poi io i bollini rossi li do per scherzare e fare due risate....ci manca solo che una persona se la prenda per un kaxxo de bollino rosso e poi, vaglielo a spiegare a quella persona che è solo un bollino rosso e non una spada appoggiata alla giugolare....


    eheh oggi sti paragoni mi affliggono!
    bhe se dici che è stato utile ben venga. a sto punto, dopo le tue parole, non mi sento di difendere ninfa o mauro o gg, ma mi sento di difendere gecko, utente che è sempre stato molto tranquillo, non si è mai messo a fare giochetti di spalleggio o litighini da bambini di 3 anni e 2 mesi. mi è sempre parso un ragazzo tranquillissimo e sempre umile e aperto al confronto. se per una volta ha dato ragione a una persona ( indipendentemente che sia di sr o no) non mi pare abbia causato tutto sto spam/flam/trolling etcetc. a volte per risolvere delle questioni, un aiuto esterno potrebbe essere la leva giusta.
    comunque rimango della mia opinione che anche se le cose si fanno e si è coinvolti in prima persona, un giusto "tono" della scrittura e il "pesare" preventivamente il senso delle parole, non è mai una cosa sbagliata. poi ognuno la pensa come vuole e scrive come vuole....ma se gia una persona si mette a scrivere con tono saccente e da strafottente.....è già una scintilla pronta a far accendere un bel fuocherello.

    oggi mi sento molto in vena di fare paragoni caxxuti...però carina quella del fuocherello :D

    ciao :)
    No, le grasse sono un'altra cosa .... a pelle le sento diverse, le orchidee non so come prenderle, ho paura di toccarle mentre con i cactus e' diverso, le prendo, mi pungono, le svaso a mani nude e mi ripungo ma non ho paura .... il mio compagno mi dice che non sono normale .... e forse e' vero ....
    non posto li e non ti dò manco il bollino rosso ( che per me ci sta tutto) solo per non sembrare quello che spalleggia qualcun altro o solo per fare i dispettini:
    però questa cosa te la voglio proprio dire........

    non dire poi che sono gli altri che punzecchiano o rispondono in malo modo...quando te sei la prima a farlo...
    Non ho nulla contro di te, non mi stai antipatica ma voglio essere imparziale e ti dico pure i post in cui a me ha dato fastidio come rispondevi ad altri (in questo caso a ninfa):

    - http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/74808-rete-sputiamo-rospo-50.html#post955108 : è vero che siamo in un forum "pubblico", perchè alla fine è pubblico sino ad un punto, visto che il forum è di Mauro Admin. quindi pubblico fino a un certo punto. E cosa ci "appiccichino" loro non è bello da dire.

    - http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/74808-rete-sputiamo-rospo-51.html#post955138 : "difficoltà ad argomentare"?? spero di averlo letto con un tono sbagliato e di aver capito male il senso...sembra quasi che le dica....sei sce.ma e non riesci a spiegare i tuoi argomenti? sembra detto con cattiveria. magari mi sbaglio e lo spero. e poi noi esterni, ci infiliamo nel post perchè è lecito sapere cose che ogni 10 giorni escono fuori. se era una cosa privata, vi facevate una mega chattata in msn o skype, essendo come dicono in molti un forum pubblico, è lecito che noi esterni ci infiliamo (manco fossimo deggli insetti fastidiosi) dove più ci aggrada. elebar ha detto di non postare e non penso che gli estranei abbiano postato gran che. io un messaggio. ninfa un paio. gecko idem. il resto mi pare che siano tutte persone che centrano. dopo un anno che sono iscritto e ogni tot tempo esce sempre sta cavolo di discussione/argomento, permetti che magari anche chi non centra nulla si sia rotto le balle di vedere sti litighetti qui? tu a questo punto potrai dire...."lele se ti sei rotto, non entrare in quel post e passa avanti". si potrei farlo. e io potrei dire..." visto che il forum è pubblico, perchè non andate tutti insieme da altre parti a discuterne in santa pace, visto che come dite tutti sono affari privati vostri?".
    - http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/74808-rete-sputiamo-rospo-51.html#post955150 : "ritenta sarai più fortunata"....altra frase poco simpatica per i miei gusti.

    te lo dico qui sul profilo perchè le cose dette in privato non mi gustano molto. in privato dico solo le cose private mie che non voglio che gli altri sappiano.

    comunque, anche io ho gli utenti che mi stanno simpatici e quelli che mi stanno antipatici. non sei dalla parte degli antipatici te, però, non prenderla a male sia chiaro, a volte quando rispondi dai l'idea di una un pò saccente e strafott.ente. Sono sicuro che non sei cosi, ma è solo spirito "battagliero" come ha detto flower nel post del club, però quando scrivi certe frasi tra il sarcastico e il punzecchiante, sarebbe buono riflettere un secondo prima di pigiare invio. perchè se te punzecchi, l'altra punzecchia, te le rispondi punzecchiando, e l'altra continua nel punzecchiamento......quindi non si mette mai fine a ste discordie.

    ho finito. è uscito un pò il papiro però almeno l'ho detto tutto d'un fiato.
    buona giornata :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto