• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
orange juice

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Orange juice!!!!!!!!!!!!! Io sono Linda, e sono molto contenta che tu mi abbia richiesto e poi accettato la mia amicizia!! ci sentiamo in giro fra ricettine e in giro nel forum! buona serata!!
    Guarderò molto volentieri sia le tue piante che i tuoi lavori all'uncinetto :)

    Io ho cantato per parecchi anni, ma solo nel coro della chiesa .... mi sarebbe piaciuto tanto fare la cantante in un complesso ....:martello: hai tempi miei c'è stato il boom dei complessi ... :Saluto:
    Grazie per la richiesta, l'ho accettata volentieri .... e benvenuta qui sul forum :)

    Ho visto adesso che tra le tue passioni hai anche il canto, l'uncinetto e il filet .... sono vecchie passioni mie, che ho lasciato tempo fa ... però canto ancora ehhhh per conto mio, per la serie canta che ti passa :lol: in più lavoro a maglia per combattere lo stress .... :Saluto:
    Ciao Orange, ti ringrazio per la tua richiesta che ho accettato con piacere. Leggendo il tuo profilo, ho visto che abbiamo un'altra passione, oltre il giardinaggio, in comune: il canto :love:
    Canti in qualche coro? Io l'ho fatto per tanti anni, poi dopo aver avuto mio figlio, ho smesso perchè le prove erano perlopiù serali e la sera preferisco mi abbia a casa ...
    Ciao Daniela,
    grazie a te di avermela chiesta! Io in genere scrivo nella sezione rose e in quelle di giardinaggio in piena terra...quindi giardinaggio, perenni e graminacee, rampicanti...

    a te quali piante ti piacciono?
    ciao orange grazie a te di aver accettato la mia richiesta è un piacere trovare "paesani" poi se sono appassionati di grassine e parentela....è il massimo! :)
    poi se mi aiuti a trovare la crassula coccinea....sono ricordi d'infanzia.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto