• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
orange juice

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie mille per la ricetta!:love_4: e non ti preoccupare! avevo capito che non l'avevi letta perchè si trovava dietro!:eek:k07:
    Grazie dei complimenti, Daniela, ma vedo che anche tu hai delle bellissime piante :eek:k07:
    Ciao Daniela ,vi sono diversi vivai ma tu devi andare in Via Provinciale per riposto 184 Carruba di Catania ,vi è uno anche a fondachello ,comunque poi trovarlo su internet www.piantefaro.com
    Ciao Daniela ,grazie di avermi scritto ,conosco il vivaio di lo giudice sono due fratelli ed hanno un negozio di fiori in centro di linguaglossa di fianco al comune ,e di cactus ve ne sono abbastanza ,ma ritengo sempre più valido i vivai Faro,ciao grazie della tua amicizia
    ciao..grazie per le rose, ho chiesto ad helen di metterle a disposizione ,in quanto non ho ancora i permessi per poter accedere alla sezione di scambio.Ma devo dire che anche le tue sono magnifiche...Per l'echino...e le altre grasse,sono tutte in piena luce fin verso le tre-quattro del pomeriggio in piena estate...molto prima in inverno...ma non ho mai visto un fiore...l'unica che mi fiorisce è un cereus peruviano...ma l'anno scorso era diventata troppo grande ed è stata radicalmente contenuta.Era arrivata a più di tre metri in altezza per due di larghezza...ma ora è piena di getti e l'anno prossimo sarà piena di fiori....peccato che durano poche ore.
    whaooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: ho visto la foto del tuo echinopsis rosa....mai visti così tanti fiori su una sola pianta...ma è la stessa foto dell'avatar?
    Sai anch'io ne ho uno....ma con le ciccie il mio pollice verde sbiadisce fino a candeggiarsi...figurati che è bella accestita...ma di fiori neppure l'ombra..:confuso: non sò neppure di che colore sia......:Saluto:
    e ti pare che non è fattibile la cosa???? sembra maledetto...ci volevo andare ieri....diluvio...oggi lo stesso :( semmai qualche sabato che lascio il bambino ( il mio ha 10...mesi :) ) a papà... cmq se ti interessa qualche taleina di aporo... fammi sapere! ciao e buona serata
    ciao il mio nome è Ianì ( diminuitivo di un altro di cui...soprassediamo.... ) :) allora diciamo che se andavo in un vivaio della zona ci lasciavo molto di più......i prezzi secondo me erano abbordabili....l'aporo 10€ ( anche io lo cercavo da tanto e appena visto...zac) poiil mostriciattolo 5 l'haworthia 8 la polisia 5.... poi le crassuline 1.50 il rewsto 3 e 5....insomma credo accettabili....sono 2 giorni che rimando linguaglossa per via del nubifragio :( cmq la prox volta ci organizziamo per bene...mio marito fa il baby sitter e fa compagnia al tuo( hai bambini ?) e noi a lustrarci gli oc cchi!
    ciao ciao
    ciao mi dispiace che non sei potuta andare al mercatino...c'erano ( ahime!!! ) un sacco di cosette interessanti.... la prossima volta ci organizziamo senza mariti e figli dappresso, il mio pupo ha resistito un ora poi voleva acchiappare tutto!!!!! :) ciao e buona serata
    sono felice che i tuoi doni siano stati apprezzati...e ti auguro di realizzarne altri ancora più belli...perchè quello che ti darà maggiore soddisfazione ancora non lo hai ideato....buona domenica.
    le cose belle che costano tanta fatica , non sempre vengono comprese,indipendentemente dal gusto.....se non sbaglio c'è anche un lavoro a punto croce o mi sbaglio?
    si infatti mattino 9.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00 spero pure io di poterci andare...io sono vincolata dal tempo e dal bimbo!!!! cmq se riesco più probabile di mattina...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto