• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Eriqa, io tutto bene, ma non ti devi scusare perchè anche io non ci sono mai. Ho fatto il corso di ricostruzione delle unghie e adesso non so più dove ho la testa. Non mi sono colegata una vita. Spero, che non hai problemi gravi e che stai meglio.
    Un baaaaaacccciiionne grosssssssso. A presto.
    ELI
    ehi ehi ehi,ma te dove le prendi le orchidee qui a siena, c'è mica un posto specializzato o roba simile? o comunque...dov'è che le trattano meglio senza imbottirle di steroidi per fare le mega fioriture? che poi sono quelle che ti muoiono prima quando le porti a casa...o per lo meno così capita a me! :) ciaooooo
    strano, gli ultimi messaggi miei su msn risalgono al 20 sett :confuso: te li rimando appena ci becchiamo di nuovo :eek:k07:

    ciao ciao eriqa :Saluto:

    a presto :flower:
    ciao bellissima :) ti ho lasciato alcuni messaggi su msn tempo fa ma a questo punto penso non ti siano arrivati :confuso: ...ma che cos'hai da raccontarmi te? spero cose belle nèèèè!!! :love_4:
    scusa il ritardo ma è da un pezzo che non mi collegavo e ho visto solo ora il tuo messaggio sul profilo.

    a presto eriqa, ciao ciao :Saluto:

    :flower:
    Il tegame sarà quello di tù mà ! :lingua:

    Ora va un pochino meglio ... il lavoro si sta calmando ... io sono sempre su msn però eh ... quindi se ti affacci mi trovi lì.

    Te che dici bella giraffona ?

    :love_4:
    Ciao Eri, mi sono preocupata tantissimo. Andavo continuamente a vedere se ti colegavi al forum, ma vedevo sempre ultima attività fine giunio. Spero, che stai bene e che non'hai qualche problema grave. Quando vuoi io sono qua.
    Ti abbraccio forte. Eli :love_4: :flower:
    azz a saperlo!!!! mannaggia :storto: ...e io che ho comprato il foille :cry:

    :D

    :ciglione:


    :lingua:


    ciao bellissima :love_4:
    non è che il tuo mastello sia un po' piccolo?mi è venuto questo dubbio potrebbe contenere poca acqua che diventerebbe inquinata data dalla terra del vaso e divenire nociva per i pesci prova a sostituirla una parte ogni qualvolta cambia colore anche giulia 67 sta provando nella tua stessa impresa
    Anche qua niente di particolare, da ieri piove e mi sa che sarà così per tutta la settimana.
    Ciao Eriqa, sta sera sono qua d'avanti che mi sono detta, che bisogna spolverare la tastiera e scrivere qualcosa :lol: Tutto bene ?
    :lol::lol::lol: beh di pipistrelli qui ne girano parecchi, ho il portico col fienile ed è perennemente aperto quindi ne son pieno, ma il problema (se si può definire tale) è che abito in campagna ed ho un fiume a 50 metri e una palude a 100 metri :D
    il camaleonte mi manca, potrebbe essere la soluzione al mio problema :slow:

    cmq, varicella a parte :lol: sto abbastanza bene (fisicamente :fischio:)

    a presto erica bella, di qua o di la.... :)

    :love_4:
    ehi ma allora ci sei! non ti vedevo in linea :lingua: si si, son proprio dolcissimo! son talmente dolce che le zanzare mi stanno letteralmente DIVORANDO! :muro: ...mi verrebbe da odiare l'estate solo per questo motivo, ogni anno è una guerra ...e vincono sepre loro nèèèè :lol: ...raid, piastrine, zanzariere, citronella ... glie fan 'na pippa! :inc: sembra che ho la varicella :D

    tu come stai eriqauccia??? :hehe:

    :love_4:
    ehi ma grazie eriqa, che messaggio carino mi hai lasciato sul profilo! :)
    beh dai stai tranquilla che non scappo mica nèèè! :hehe: sei un'amica cara e non ti mollo così di punto in bianco :love_4:

    ciao carissima e a presto :flower:

    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto