• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tmaximo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • mi permetto di interpellarti per un'identificazione. Si trova nella discussione dal titolo: L'alberello del vicino, nella sez. Identificazioni.
    Verresti a darci un'occhiata?
    Grazie fin da ora.
    ti bacerei da quanto sei bravo ,come verrei a fare un giro nei prati e boschi per sapere i loro nomi ,i fiori non li ho visti sono stata in agosto in abruzzo ,e vagavo per guardare spontanee ,e grazie a te ora adoro mangiare certe piantine ,che adoro e il silene, e il luppolo ,che con i fiori ora faro la grappa ,ciao e grazie ,se ce una moglie voglio dire stia serena sono innocua anna
    a dimenticavo ho raccolto i semi che dico ho speranze in vaso????
    danke :D

    per ora le sto mettendo in terriccio e sabbia, molta sabbia quasi 50 e 50 anche perche' chi me le ha mandate le ha mandate in tal substrato.

    speriamo bene! piu' che altro ho fatto una scommessa visto che io con i bulbi son poco "amico" ... :(
    Grazie mille, sono passata e ho visto che l'hai già messa....troppo gentile...
    ciao ciao michela
    ciao, un informazione se ti va...
    ma le "nostrane" hanno l'orologio dentro?

    da marealto a pazozu (se sai chi e') mi avevano ben detto come conservare i bulbi e quelle gia' in vaso. Alcune le ho svasate io e conservate come quelli dormienti.

    Mi avevano detto a Settembre d'invasarle ...

    devo dire che quelle in busta hanno messo tutte il germoglio, le dactoryza di pazozu ed altri hanno gia' rifatto capolino dai vasi etc.

    mi devo ora sbrigare a mettere tutti gli anacampis, Ophyrs, Orchis etc in vaso! sono tutti con il ciccetto dal bulbo e siamo solo ai primi giorni di settembre!.

    Ma vedono la TV o hanno l'orologio svizzero sti bulbetti? :lol:
    (tutte assieme poi e ne avro' una 20ina, 25ina)
    Macchè figuratiii, grazie a te piuttosto per la pazienza:ros:....davvero sei stato gentilissimo a non pressare..ma ultimamente non me la sono proprio sentita nemmeno di entrare qui...
    l'e-mail è partita...:)
    ciao e a presto
    :)miky
    ciao Massimo, :love_4:
    ti ringrazio per i complimenti anche se ti posso assicurare che non sono dovuti..è stato un piacere ripassare il tutto!!!
    :rolleyes:ci sarebbe un piccolo piacere che ti devo chiedere:D...nel primo post c'è un piccolo spazio con la scritta (foto) tra parentesi...avrei bisogno che tu inserissi la foto che ti invio per e-mail..è quella di pluteus e te lo chiedo solo perchè io non lo posso più fare...:D
    volevo anche complimentarti con te per il lavoro che fai in sezione...:)
    un abbraccio e grazie ancora..:)
    aspetta la mia mail nè
    ciao ciao:Saluto::Saluto:miky
    aaaaaaaaaaaaa......siiiiiiiiiiiiiiiii
    mi aspetto un aumento di stipendio......naturalmente virtualmente parlando...
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ciao Massimo,:)
    ecco qui..come noterai in sezione ho postato la tanto sospirata scheda...ti prego di dargli una rilettura e di non farti problemi a modificare quello che ritieni opportuno...:eek:k07:
    ti ringrazio ancora per aver aspettato pazientemente ma è un vero e proprio periodaccio quello che ho passato e mi sono decisa solo ora a metterlo..anche se il lavoro è finito da un pò...
    a presto e mi raccomando aspetto le tirate di orecchie se dovute:rolleyes:....io ti avviso che trasferire uno scritto qui è un vero casino di impaginazione:baf:...ieri sera mi sono fusa il cervello:storto:..

    un abbraccio miky
    ciaooooo è una vita ke nn mi collegavo cmq visto che ho trovato un pazzo che coltiva i funghi e che pazzo,visto che robba?
    ciao
    Ciao Massimo ,"Semplice appassionato..molto appassionato" :lol:
    . Ti ho letto in sezione ...e mi ha fatto sorridere la tua definizione di te stesso .:love_4:
    passo .......per un cestino di porcini ho erbe spontanee .....no dai scherzo passo solo per un saluto ...pero ....ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto