• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buon giorno tizi, oggi gran malditesta :-(( guarda per le orchidee ieri mi era venuta voglia di buttare tutto, e oggi magari anche:-( stavo pensando di tenerne 2 o 3 e il resto via:-(
    per matteo bel regalo :) e poi uguale uguale al fratello neh!!:D:D marco è proprio uno scapestrato:lol:
    io ho passato lagiornata di ieri in cerca di alberghi per amburgo e oggi farò lo stesso. anna ci ha già programmato un sacco di gite, misa che torneremo distrutte:crazy: sempre che riesca a partire dato che ho già il biglietto da milano ad amburgo ma mi manca quello da reggio a milano:martello::martello:
    vabbè al limite ci facciamo una passeggiata:eek::eek::lol:
    baci cara, a più tardi:love_4:
    ovviamente la mia è una strada privata e nn ci passa nessuno oltre a noi...
    Volevo dire a quello qui sotto :lol: che venga pure a prendere tutto, gli ricordo però che c'è una certa Lady di guardia ed ha certi bei dentoni affilati!! :lol: :lol:
    Buona giornata cara...baci baci... :Saluto:
    Buongiorno Micetta, uff te l'ho detto cosa sono ste piccolette!!! madò che ingrate!!! dopo un anno di cure per vedere anche solo un fiore loro che fanno?? seccano i bocci :burningma :burningma a volte mi chiedo chi ce lo fa fare!!!!
    Stamani vado con mio marito a cercare il regalo per Matteo, il 6 ottobre è il suo compleanno, abbiamo deciso di regalargli una Smart, finora ha usato la mia macchina, ma perchè sono io che insisto, altrimenti lui con la paura di rovinarmela nn la prenderebbe mai!! più o meno come suo fratello minore!!a proposito, mo ti faccio ridere, ieri lo sn andata a prendere alle 17, quando ho imboccato il viale per entrare a casa mia sono scesa per prendere la posta e lui che ha fatto? si è messo al volante ed è partito verso casa lasciandomi lì a bocca aperta :lol: :lol: mi sn presa una pauraaaaa!! che disgraziato!!!! :martello2 :martello2
    continua...
    boh se scrivi a giulio ti puoi prenotare per la cena il 16 ottobre a roccastrada :D
    io e molti anche di giardi ci sono ... sai mi scrivono tutti in privato sia per mezzocorona sia per thiene, sia per roccastrada che la mostra di roma.

    cip cip cip ... pranziamo o ceniamo assieme, facciamo pizzata, parliamo, ci vediamo ... ci ci ci ci ... :lol:

    e te che fai uffina :(
    poi porta anche aussietta ed occhina :lol: poi se c'e' anche ariellina io scappo a casa sua e prendo tutto :lingua:
    Sempre le solite stronz ste piccoline!!! :burningma :burningma l'anno scorso la mia parishii con 2 steli pieni di bocciolini nn ne ha aperto neppure 1, tutti seccati :cry:
    Ti auguro di essere più fortunata!!! :)
    Fameeeee........ :Saluto:
    è l'orchi ciccionia :lol: che nn l'avevi mai vista???? :lol:
    Allora do un po' più di luce all'oligo e la barbosella la lascio dov'è...spero di ricordarmi a febbraio di farla uscire dall'orchidario... stamani 3 belle sorpresine :) la stuartiana sta mettendo lo stelo insieme alla baby (instancabile come la sua mamma) e una miniphal su zattera :froggie_r :froggie_r
    Buon pranzooooo :Saluto:
    Buongiorno Micetta :) qui sta diluviando anche oggi :( spero che da te vada meglio...
    volevo chiederti una cosa, l'oligophillum e la barbosella quanta luce vogliono in orchidario? io li ho messi in una zona nn troppo luminosa, ma nn vorrei fare danni, quindi aspetto istruzioni, sai che l'oligo continua a fiorire? che amore!! :love:
    Baciuzzzzz...a più tardi... :Saluto:
    Ecco...meno male che me l'hai detto perchè nn avevo visto... :martello2 :martello2
    Baciciciciciciciiiiiii :Saluto:
    beh diciamo che se si tratta di stelo la soddisfazione è tutta tua :)) io posso solo godermela :))
    anche qui sta piovendo, ma fa un caldo boia.ed è prevista pioggia per tutto il week end :-(
    mannaggia tizi, speriamo davvero che domani da te piove, così almeno riposi la schiena:love_4::love_4:
    uffff sti orchidari....ma perchè mai li fanno così piccoli:lol::lol:
    baciuzzzzzzz:love_4:
    Abbiamo smesso perchè sta iniziando a piovere, ma nn siamo neppure a metà :( e la mia schiena è rotta in 2!!! ho preso un antidolorifico perchè nn sto più in piedi, spero con tutto il cuore che domani piova, almeno mi riposo...uff ieri ho messo le piante in orchidario e come sospettavo nn ci sta più niente :( forse qualche zatterina, ma vasi neanche a parlarne :( :(
    Ho dato un'occhiata alla mia metà di tolumnia, ma nn ho visto niente, cmq era più indietro della tua, infatti a lei la fogliolina nuova è nata ora, invece nella tua si vedeva già quando ho spedito, speriamo davvero che sia 1 stelo sarebbe una bella soddisfazione anche per me :)
    Stanotte è previsto temporale e diluvio, vado a portare in casa quelle che sn ancora fuori..
    Buona serata :) bacioni..
    Buongiorno cara, che bello il fiore della miltassia!!! e quello della tolumnia potrebbe essere 1 stelo, ma nn te lo so dire con precisione perchè nn mi è mai fiorita e quindi nn lo so... speriamo di si e speriamo che si decida anche la mia metà!!!
    Sono distrutta stiamo facendo la vendemmia, l'uva è tantissima e noi siamo in pochi sono sfinita!!!
    Baci...
    Ehm...mi sto esercitando con la nuova macchinetta, ti puoi avvicinare fino ad 1 cm per fare i macro... mo' l'importante è capire quale cavo usare per portarle al pc e visto che c'è un dischetto mi sa che prima devo installare quello :confuso: :confuso: forse è meglio che aspetto che torni Matteo prima di fare dei casini :crazy: :crazy: :lol:
    Ossignur ossignur :eek: :eek: ma quanta roba hai che sta per fiorire!?!?! :hands13: :hands13:
    Allur, la mia miltonidium rose sanset ha solo 4 steli, ma sono pali di 50/60 cm. è tutta l'estate che ci sta lavorando :crazy: ora siamo nella fase dei bocciolini, ma sono ancora minuscoli, diciamo che se continua di questo passo a natale avrò una bella fioritura!!:lol:
    Per quanto riguarda la haraella...ehm... proprio oggi ha provato a volare :lol: un bel voletto di 2 metri ma per fortuna è caduta bene e nn si è rotto niente :D anche lei è tutta un fiore, ma ovviamente nn per merito mio!!come pure il rhynchostylis, sta crescendo 2 bei stelini, merito del nardotto ovviamente...e poi ho l'enorme cattleya tricombe che sta riempiendo la spata e questo è tutto merito mio!! :D
    Baciuzzzz bedda :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto