• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ehiii ma da quando si scrive sui propri profili??:D...non avevo letto, scusami!:D:love_4:
    Si, ho letto il topic, va benissimo, ma visto che Ronin dice che da te starebbe benissimo non credi che sia meglio che lo tenessi tu?
    Io accetto volentieri altro!...dai che scherzo!:D:love_4:
    Purtroppo non riesco ad andare a Varese...e mi dispiace moltissimo, ma ho troppi impegni sto week end...pazienza, credo riuscirò ad andare a Roccastrada però!:D:food:Ciaooo, fammi sapere che ne pensi del Dendrobietto:D:Saluto:
    quando faranno keikini te li regalerò volentieri:D:Dsenti per ora sospendo la spedizione, perchè farlo partire ora vuol dire farlo morire.....lo facciamo riprendere un po prima ok?? senti ma a varese allora ci vai?? ciauzzzzz
    Perchè insieme al Dendrobium cuspidatum non mi regali anche la Phalaenopsis minus, l'Aerangis biloba e l'Angraecum distichum???:D:lol:
    Ma si, tanto non ti interessano vero?:D
    Scherzo ovviamente!!!:love_4:
    Ciao:Saluto:
    Ciao micetta, come stai?
    Come procede l'assestamento a Reggio?
    Ho visto che in questi giorni prevedono pioggia e ancora pioggia dalle tue parti.
    Da me la stessa cosa. Sta piovendo da quasi un paio d'ore. Intanto le orchi se la bevono tutta e si rinfrescano pure :lol:
    Le tue piccine come stanno? Buona serata :)
    appena ricarico la carta prenoto l'aereo, l'ho trovato A/R a 39 €. e tu cosa aspetti? Annarita ha già dato l'acconto dell'albergo per cui il dado è tratto!
    Macché, non è stato nessuno, ogni tanto il forum fa di testa sua e chiude i topic a capocchia :crazy:
    Dobbiamo aspettare che la riapra un moderatore di sezione o uno globale :embarrass
    Ciao!
    Ok Betty:D...io aspetto, se scopriamo che la piante soffre mandala lo stesso se vuoi, cercherò io di fare qualcosa:eek:k07:
    Che carina che è...:D...purtroppo non so darti consigli, ma mi sto documentando sulla cura:D
    Senti senti....ne approfitto...tu per caso ha accesso al profilo dell'utente pretorian? Se si, potrsti chiedergli se mi toglie un attimo dalla lista ignorati, che gli devo di una cosa? Grazie:love_4:
    Ciao:Saluto::tupitupi:
    Ti riferisci alla discussione?:D E' che bravo che sono?!:D:DGrazie:love_4:...questo è coraggio...avevo un pò paura all'inizio di aprire la disc., ma poi ho preso coraggio e mi sono lanciato!:D:ros:...speriamo facciano qualcosa, quei video sono terribili:cry:
    Aaaaaaah...ne approfitto...hai spedito il pachetìn?:D
    Ciao, grazie ancora!:D
    è molto carino :) :) ma secondo quanto dicono gli esperti le piante grasse nella teca nn vanno bene :( cmq puoi aprire un 3d in piante grasse e chiedere direttamente a loro...
    Ora è uscito il sole, ma era partita la connessione, per fortuna Matteo è esperto e dopo un po' di smanettamenti è riuscito a farla ripartire :) :)
    Uhhhh, quanto mi piacciono tutte, in particolare il Dendro Amabilis, come pure mi piace moltissimo la sistemazione sul tuo balcone delle zattere. Spero, prima o poi, di poterle rimirare da vicino. Un beso grande da qui a lì :)
    :) come non condividere quanto hai scritto?
    sono perfettamente d'accordo, solo che io ho reagito di contrasto alla situazione, perchè volevo riappropriarmi di quanto reputavo mi fosse stato tolto
    non è facile, non mi aspettavo lo fosse
    ho notato che ci siamo registrate lo stesso giorno :) quindi abbiamo la stessa "esperienza"
    m'è spiaciuto molto vedere la sparizione totale di alcune persone che vivacizzavano la sezione
    putroppo io non ho ne la capacità ne il "carattere" per ricreare lo stesso ambiente, e non ci provo nemmeno, vorrei solo che col tempo, rinascesse qualcosa di bello anche se molto diverso da prima.
    ti garantisco che ci sono altre persone che lavorano, nell'ombra e non, per non far perdere quanto di buono ci può essere e quanto di buono potrà ancora nascere da queste pagine.
    cara anna, con mio marito stiamo pensando di fare un giretto per la splendida sicilia, e perchè no si potrebbe anche pensare a una visitina a lampedusa :)) ti terrò aggiornata, perchè conoscerti mi farebbe davvero tanto piacere. mi spiace per le tue bimbe :-( però mi spiace di più per te....spero che i motivi che ti hanno tenuta lonrtana non siano gravi e che si sia tutto risolto:love_4::love_4:
    Bene micia .......visto che sei più vicina ........posso sperare in una tua visita:) Ho visto le tue piccole e stanno benissimo ...le mie.....a parte che le ho trascurate per tantissimi motivi ......molte sono state attaccate da virus ,ho perso quasi tutte le botaniche ....:cry: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto