• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Micetta :) finalmente la tanto desiderata nuova digitale è arrivata :froggie_r :froggie_r mi hanno tel sabato e sono andata a prenderla stamani :) ora mi ci vorrà un mese prima di capirci qualcosa!!!:crazy: :lol:
    Buona giornata e inizio di settimana :) :Saluto:
    Buongiorno cara e buona domenica :)
    Alla fine ieri gli acini se li è spremuti da solo :lol: lasciandomi il lavandino di marmo bianco, color fucsia :martello2 cmq a me questo gusto nn piace e neppure ai ragazzi, a lui ovviamente si e mo' se lo mangia tutto altrimenti :mazza: :lol:
    Allora, l'arrosto sta cuocendo, le lasagne e le patate pronte in teglia per andare in forno, ce la fate ad essere qui per le 13?? dai...vi aspettoooooo :) :) che bello sarebbe!!!
    Baciiiiiiii :Saluto: :Saluto:
    ciaoooooooooooo, se mi spieghi il tuo post dato che non lo capisco!
    p.s. io finisco una bevandina e poi vado e sino alle 9 non ci sono

    p.s. ho chiamato giulio/sughereto etc etc e sono a grosseto per la mostra orchidee 16 e 17 ottobre! devi esserci ecco :lol:
    Buongiorno cara :) ancora pioggia e tante commissioni da fare stamani...
    Buona giornata...baciotti :Saluto:
    che rompono ... miao miao??? :lol:
    vedi che ne ho solo 2 e se me le rompi rimango senza :storto::squint::squint:


    Poi so vecchio e manco se incollano :storto::squint::squint:


    :lol:
    Ciao cara, giornataccia anche per me oggi :( in pratica l'ho passata in auto in mezzo alle code :( beh come hai detto tu per fortuna è finita :)
    Baciuzzzzzzz....buona ninna :) :Saluto:
    splendide orchidee.....in tutti i sensi:love::love:
    cara buona giornata anche a te....io ho acceso il ferro:( non riesco a capire...siamo solo in tre (sta settimana in 2) e ho panni da stirare per 200:squint::squint: certo che i figli quando son piccoli danno da fare ma quando son grandi oltre a dar da fare rompono pure le ...........:lol:
    baciuzzzzzzzzzz
    Buongiorno Micetta :) hai visto che 3 belle orchidee sono sbocciate??? davvero 3 piccole meraviglie :love:
    Inizio di giornata burrascoso :burningma con Marco che è rimasto a piedi con lo scooter e sono dovuta andare a raccattarlo per le via e portarlo a lavorare :martello2 :martello2
    Buona giornata :) a più tardi... :Saluto:
    :muro::muro::muro:è bella che non ci sente....più gli dici di scrivere meglio e peggio fà, alla fine mi fà tenerezza , a volte mi fà arrabbiare.Il bello è pure che lo conosco, ma se posso evito di parlargli quando si và alle mostre....avrà i suoi problemi, mi dispiace per lui, già ho problemi al lavoro e sul forum ho solo voglia di distrarmi.
    Ciaoooooo:eek:k07::Saluto:
    Buongiorno cara :) ti capisco benissimo quando dici che vorresti mandare quella persona a... :lol: ... io farei altrettanto!!! :martello2 :martello2
    Ti dedico la mia violacea mentawai per iniziare bene la settimana :) sapessi quanto è profumata :love:

    maoooooooooooooooooooooooooooooo

    mi son confuso con il D. Trigonopus o comunque con uno cosi' fatto. Pensavo fosse quello ma alla fine son giunto ad identici risultati :D

    Se una cosa coltivo bene (anche molte altre) ma i DENDROBIUM ne ho tantissimi e fioriscono tutti tutti ...

    buona fortuna.
    disgraziata!!! :mazza: :mazza: :lol: ossignur :lol: sicuramente non è l'aerangis rodhosticta, visto che ce l'ho (per la verità più di la che di qua :lol: ) la conosco bene, ma nn chiedermi cosa sia perchè nn ne ho la più pallida idea! sai che quelle fogliette a punta mi ricordano quell'antipatico che ti ho spedito :lol: :lol: ma bohhhhh :confuso: apri cara, apri il 3d :D :D che è mejo!!
    ciao cara, evviva i 90 anni:lol::lol: senti prima di pubblicare una discussione chiedo a te.......da 7 mesi circa ho sta pianta che mi è stata venduta come aerangis rodhostica. non mi ha mai convinta perchè le foto che vedevo in rete erano diverse dalla mia però mi dicevo forse è piccola e deve crescere:confused: adesso no ho la certezza, non è una rodhostica ma allora che cribbiolina di pianta è:confuso: ma insomma tutte a me capitano:lol::lol:

    Ciao Micia :) si si tutto bene, oggi sono a casa perchè mia mamma è invitata al compleanno di una sua amichetta che compie 90 anni!!!:) io mi riposo un momento, sono ancora stanca di ieri :crazy: bellissima giornata anche qui :) ho fatto un trattamento con previcur a tutte le piante prima di riportarle in casa, domani pome è prevista pioggia e credo che le porterò al riparo, sono ancora zuppe dall'altro giorno :storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto