• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • splendide orchidee.....in tutti i sensi :love::love:
    cara buona giornata anche a te....io ho acceso il ferro:( non riesco a capire...siamo solo in tre (sta settimana in 2) e ho panni da stirare per 200:squint: certo che i figli quando son piccoli danno da fare ma quando son grandi oltre a dar da fare rompono pure le ...........:lol::lol:
    baciuzzzzzzzzzz
    così poco? Peccato. Cmq credo che la prenderò lo stesso, mi piace molto :) a dire il vero vorrei trovare una phal botanica con fiori leggermenti grandi...
    Ciao, Tizi, ma sono delle meraviglieeeee :love: La deliciosa mi piace tantissimo, vedendola così fiorita mi convinco sempre di più a prenderla :D
    Quanti fiori che ti ha fatto! Anche le foglie mi piacciono tanto, ondulate :) Le dimensioni della pianta e dei fiori? Mi pare che i fiori siano abbastanza piccini... però è vero, come dice il nome, è proprio deliziosa :lol:
    Che bella la mentawai, ma che profumo ha?
    Mah, si vede che non è destino con la bellina...
    L'altra botanica va avanti molto bene, foglia nuova, radici e pure lo stelo... bohhhh
    Però! Quindi una bella fiera con tanta robina interessante :lol:
    Di quel tipo da noi la fanno ad ottobre, ma sicuramente molto più piccolina. Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata :) ogni tanto ci vuole eh?

    Cappero... la tua bellina allora è enorme. Ho ragione di credere allora che la mia è molto piccola. La mia si mantiene a malapena le sue tre foglie. Appena arrivata ne ha ingiallito una.
    La prossima volta però voglio raccomandare a Nardotto di non mandarmi piante così piccole...
    Bello, una mostra di cosa?
    Qui mostre non ne fanno mai, le piante le vedi solo dal fioraio e certe volte ti trattano pure male perchè ormai hai già le solite phal, quindi dai un occhio e te ne vai.. bah...
    Oggi qui giornata piovosa e appiccicosa. Mi da più fastidio del caldo.

    La bellina, aveva un paio di radici che spuntavano, ma sono ferme da più di dieci giorni :(
    Ho tanta paura di perderla. A lei ci tengo in particolar modo. Penso che la maggior parte della colpa sia mia, ma un po' dipende anche dal fatto che almeno a me, sembra molto piccola.
    Uffa, peccato che non hai la macchinetta, sono troppo curiosa di vederla. Ma la tua bellina che fa?
    Ps, mi diresti quando misurano le foglie e poi la lunghezza in totale? Giusto per fare un confronto con la mia
    Ciao Tizi, grazie mille :) Ti auguro altrettanto anche se ormai siamo alla fine...
    Oggi ho fatto un bel po' di tiramisù, anche se a dirti la verità a me piace molto cucinare, ma cucinando mi sazio :lol:
    E' una cosa strana, però mi succede questo... alla fine avevo nausea di tiramisù :lol:

    Per tornare alle nostre dee... oggi ho controllato la bellina e non accenna a migliorare :cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto