• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buoni! Sai che così non li ho mai assaggiati? Passo dalle tue parti e mi fai dare un assaggio, tanto sono una buona forchetta :lol:
    Pesce? Attenzione alle squame volanti :lol:
    Capisco...per me sarà un'impresa convincere i miei, ma spero di riuscirci! Li sto facendo lessare per bene nel loro brodo:ciglione:
    Ciao Tizi come va?:D...Ho scoperto un altro stelino sulla pulchra! Credo che se rimane fiorita la porterò in esposizione a Grosseto, all'open weekend...tu verrai? Si vero?:D Io sono ancora in farse, in effetti è un po' lontanuccio...:rolleyes:
    Ciao:tupitupi::Saluto::love_4:
    si lo so è un pochino buia, ma le luci di sto orchidario..opssssss grassedario sparano troppo e io so proprio negata...cmq ci sono ancora alcune tue cicce che devono essere sistemate ma lui ha detto che prima vuole vedere se queste reagiscono bene...non vuole fare stermini :))
    quando avrà messo dentro tutte poi il terreno verrà ricoperta coi sassolini bianchi....
    adesso devo capire come bagnare.....eh si perchè avevi dei dubbi??? ovvio che lo devo curare io no?????? io pensavo di spruzzare la terra ogni 15 giorni circa tu che ne dici? e poi altro dubbio.....mio marito dice che non serve ma secomdo me va messa la ventolina per il circolo d'aria...secondo me non basta tenere lo sportellino superiore alzato....bohhhh aspetto di sapere cosa ne pensi..... ciauzzzzz
    Spero veramente che si riprenda...
    Ho sentito il rivenditore e mi ha detto che è una botanica molto rara.
    Che bugiardo! E' un semplice ibrido. Non comprerò mai nulla da quel tipo lì. Sono tentata da dargli feedback negativo. Non si può imbrogliare così la gente. Non è giusto!
    A parte questo, non penso che l'avrei presa. Con 50 euro compro 4 botaniche belle accestite. Che gente... scusa lo sfogo, ma ci voleva...
    Intanto ho visto che la hiero. non va avanti con lo stelo. Chissà perchè, mah, che strane che sono :lol:
    In questo periodo, col caldo che c'è un po' le phal soffrono. Una si è disidratata parecchio perchè io ci vado troppo cauta con le bagnature. Intanto ho paura che si presenti il marciume, penso che sia sempre dietro l'angolo e intanto loro muoiono di sete...
    La bellina ho intenzione di svasarla di nuovo e cambiare tutto il substrato. Ho visto oggi che è ancora bagnato come ieri, e penso che il problema sia che trattiene troppa acqua e la povera ha marcito le radici.
    Ora non so come comportarmi. Lei vuole molto umido, ma non penso bagnato fracido... non so che fare. Per fortuna sono uscite due radici nuove. Per la fioriture penso che se ne parlerà il prossimo anno... la vedo molto piccola come pianta e ora con il problema radicale non penso proprio che fiorirà. Pazienza, l'importante è che si riprenda...
    Tu come stai invece? Le nuove bimbe come si trovano da te? A presto :love_4:
    Eccomi cara :)
    Io tutto ok, anche se mi è presa l'apatia in questi giorni. Non so dirti il perchè, ma vorrei fare tante cose, e contemporanemente non ho voglia di nulla.
    Sono strana, lo so, ma è una sensazione veramente fastidiosa.
    continua..
    urca urca......emozionissima:love::love: la mia sta continuando ad allungare lo stelino:love:
    allora ok, la tengo in orchidario tutta l'inverno, così magari si rinforza un pochetto:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto