• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :lol::love_4:
    mamma mia che belle sorprese bravissima:hands13:io invece ne ho avuta una bruttina:(la phal minus che da più di un mese sta crescenso lo stelino:(ha fatto seccare 1 bocciolo:cry:non rieco a capire il perchè:cry:adesso l'ho messa in orchidario, insieme alle grasse e speriamo di riuscire a salvare gli altri bocciolini:(
    buon pranzo anche a te:food:ciauzzzzz:love_4:
    senti tizi ma che orchi è quella vicino alla vanda??? quanto mi piaceeeeeee:love::love::love_4:scherzi a parte miss vanda è enorme:eek::eek:
    eh si l'oligo è instancabile:love::love:cmq come luce l'oligo è come le phal mentre la barbosella poca luce. per far fiorire la barbosella le devi far sentire uno sbalzo termico bello forte. ti direi verso fine febbraio di tirarla fuori per un mesetto e poi rimetterla al calduccio. .fine primavera dovrebbe fiorire:Dqui non piove ma minaccia e il sole va e viene. ufff che 00
    baciiiiiiii:love_4::love_4:
    Ciao Tizi :)
    Qui la giornata è iniziata male... non mi sento tanto bene, e ci sono pure problemi con i miei...
    Ti spiego in mp appena ho un po' di tempo.
    Grazie per esserti fatta sentire.
    Bacioni e buona domenica.
    Si, le mie stanno bien!:D Incredibilmente adesso ci sono un sacco di steli in crescita, e mi è rifiorita l'Haraella!:D
    Hai ragione, sarebbe una buona idea chiudere quella specie di tunnel dove le tieni in esteta, almeno è attaccato alla casa:D
    Ciao, a presto:Saluto:
    ussignur la vendemmia......sarai stravolta....so che è pesante come lavoro:love_4::love_4:
    la miltassia mi piace sempre di più....questa volta mi ha regalato boccioli:D:De per la tolumnia ho guardato bene, mi sembra diverso dalla vegetazione e poi guardando quello che rimane del vecchio stelo questo coso sembra proprio..........se così fosse bravissima a te:hands13::hands13:e speriamo che anche la tua faccia qualcosa. cmq anche se è verdura mi va benissimo, vuol dire che si è ambientata:D:D
    baciuzzzzzzzz:love_4:
    Buongiorno cara, che bello ile della miltassia!!! e quello della tolumnia potrebbe essere 1 stelo, ma nn te lo so dire con precisione perchè nn mi è mai fiorita e quindi nn lo so... speriamo di si e speriamo che si decida anche la mia metà!!!
    Sono distrutta :( stiamo facendo la vendemmia, l'uva è tantissima e noi siamo in pochi :( sono sfinita!!!
    Baci...
    buon giorno


    e dopo il buon giorno il buon appetito, la tua tolumnia..cos'è quel cosino indicato dalla freccia??
    Bonsoir!:D Comment ça va? Bien?:D
    ...si vede che oggi ho studiato francese??:lol::lol::lol:
    Sai che pensavo? Visto che tu hai qul giardino di cinquecentomilioni di kilometri quadrati, perchè non ti fai una bella serra??:eek::love:
    Ciaooo, a presto!:D:Saluto:
    :froggie_r:froggie_rci sono riuscita:froggie_r:froggie_rmi è venuta:froggie_r:froggie_rdopo 25 anni di prove catastrofiche ci sono riuscita:froggie_r finalmente ho capito come si fa il pan di spagna:crazy::lol:
    baciuzzzzzzzzzz cara buona giornata:love_4:
    Ciao Tizi cara, come stai?
    Io oggi sono sola soletta a casa. Tra poco mi metto a pulire casa e appena finisco si attacca a cucinare...
    Tu cosa fai di bello? Immagino che anche tu sarai ultra impegnata.

    Ps, ieri sono andata a prendere un regalo per una coppia di sposi che ha affittato casa nostra. Loro ci hanno invitato a vedere casa nostra totalmente trasformata :lol: Ora sembra una reggia. Non che prima fosse da meno, peròsembra proprio un'altra casa. Poi con 200 mq ti puoi sbizzarrire :lol:
    Ah, stavo dicendo, abbiamo preso una bella pianta, ed ho chiesto al fioraio se si trovava orchidee sfiorite. Me ne ha regalata una nei classici vasi di vetro. Oggi la svaso. Pensa che aveva tre steli e gli sono stati tagliati :(. Comunque lei è bella in forma, appena l'ho rinvasata te la mostro :) Buona giornata cara
    Ciao carissima Tizi, è sempre un piacere leggerti. Io sono proprio diventata di un pigro, ma di un pigro..... La verità è che mi mancano gli stimoli, oltre che alla mancanza di spirito che si è perso per strada per motivi che certamente saprai.
    Comunque a Varese ho acquistato le due piccolissime con le quali sono stata fotografata da Ely: una Violacea Sumatra e una Doritis PulcherrimaxParishi, come quella di Spulky e di Mark96.
    Di più non avevo voglia di comperare, ormai lo spazio in casa è ridotto ai minimi termini e la smania di comperare mi è passata da un po'.
    Appena posso ti posto la fioritura della Miltonia Bluntii, mi piace proprio tanto e mi sta dando delle belle soddisfazioni sia in zattera che in vaso.
    Un bacio. Marisa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto