• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
seya
Reaction score
661

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Auuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!


    Carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se ci sei batti un colpo!

    Ma non troppo forte :lol::lol:

    :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
    Mi piacerebbe tanto, ma è la mia collega di classe quindi non posso starle alla larga. Di sicuro non le sto dando molta confidenza, giusto il minimo indispensabile.....:eek:k07:


    Buona serata! :flower::flower::love_4:
    Belle le petunnnnie! Mio padre, prima che qualcuno glielo facesse notare, toglieva i fiori ancora chiusi pensando che fossero ormai sfioriti......ahahahahah!!!

    Beh, c'è un po' poco da dire, è falsa!

    Baaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    contenta se tuttoapostoseya.
    anche io tuttoapostopin.
    Noi siamo qui, difficile che ci muoviamo
    E beh sì, la ricostruzione è lunghetta! Poi cosa ci fai mettere il balcone o il terrazzo? Meglio il terrazzo, metti i tuoi fiorellini così quando sorridi sei stupendamente fiorita........

    Io bene grazie, anche se la nuova collega è un po' :martello2 peccato che le manca qualche anno per andare in pensione! E' la prima cosa che le ho chiesto.............:lol::lol:

    Smaaaaaaaaaack
    Ma che fine hai fatto? non ti vedo più :astonished:

    E il tuo dente? Non mi dire che stai ancora cantando l'Aida....:D

    Ma no, certo! E' arrivato il giapponesino.....:hands13::hands13::eek:k07::eek:k07::ciglione::ciglione:
    Non so perché ma me lo sentivo che si poteva salvare, forse perché a volerlo togliere era uno che dava fastidio alle bambine dell'asilo, quand'era piccolo. Ahahahahahah...........

    Bacioni anche a te
    Allora, che mi dici?

    com'è andata la panoramica? Il tempo era bello, si vedevano anche le montagne da lassù?

    :froggie_r:froggie_r:tupitupi::tupitupi:

    Ciaoooooooooo:love_4::love_4:
    Dopodomani è l'8, ti daranno l'esito intorno al 15. Essì, entro il 20 dovresti farla vedere al dentista.

    Io non ho mai avuto problemi con il dentista e vado regolarmente tutti gli anni a ottobre per il controllo. Siccome ho lo smalto debole e si caria in fretta, quando non mi trova niente mi dice: "Risiediti un po', fatti rivedere, possibile che non c'è niente? Ma quest'anno non mi vuoi far lavorare? :lol::lol:

    Acc lo accontento quasi tutti gli anni, anche minuscola ma una carietta la trova sempre. Mal che vada si adatta a farmi lla pulizia, ma dice che non si entusiasma perché tutto sommato sono ben puliti.


    Io dalla parrucchiera? Vado dietro appuntamento, mi siedo, aspetto una vita, quando finalmente tocca a me dico: Taglia, fa tu. Xò è brava :hands13:

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciaooooooooooooooseyabella:flower::flower:

    Che ti ha detto il dentista? Si ripara? lo sapevo:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

    Baci :love_4:
    Io ho molti denti stuccati, il mio smalto è particolarmente debole davanti a un dolce, e quando mi hanno tolto un dente del giudizio piangevo, ma non per il dolore per il dente, anche se il dentis mi diceva che era un aborto e per di più cariato. Me lo sono portato a casa. :tupitupi::tupitupi:

    Cmq se volessi un altro parere.............ciaooooooooooooooo



    P.s.
    che mi dici della lavatrice? :flower:
    Mia nipote ha lavorato presso l'ospedale niguarda come igienista (assistente alla poltrona) adesso è in brianza, ma sarebbe lontanuccio per te. Se ti interessa le chiedo il nome di uno bravo...........:flower::flower:
    Non so in che condizioni è il tuo dente, ma ho sempre avuto una certa riluttanza all'estrazione:eek:. Non si può proprio ripararlo?:confused:


    Grazie per l'offerta, ma sei un po' lontanuccia da me :flower::flower:

    Bacioni:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto