• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
seya
Reaction score
661

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Seya,
    prima di tutto volevo dirti che non mi disturbi mai, anzi, mi fai veramente piacere. Se ti rispondo in ritardo è unicamente perchè ho delle giornate pienissime, visto che stanno iniziando gli esami di maturità e sto seguendo due ragazzi, oltre al mio normale lavoro.
    Anche io ero molto triste quando stavo per finirlo...è che avere un libro così, tagliato a metà è una pena. Io vorrei poter andare avanti. Sono troppo in ansia. Spero davvero che lo finisca presto. In pratica sono in piena crisi d'astinenza.
    Ciao Seya,
    anche a me piace molto quella parte del libro...forse ancora di più quando va a trovarla di notte e cerca la coperta per coprirla o quando va in città e la sorveglia.

    E' davvero molto carino :)

    Speriamo che finisca di scriverlo in fretta, sarebbe un peccato che rimanesse così a metà, poi proprio quando deve arrivare il più bello. Io sarei molto curiosa di sapere il suo punto di vista sulla camminata in montagna, ma anche la parte finale.

    Intanto cerco di farti ridere un po'

    http://www.youtube.com/watch?v=PbAppj00nZo&NR=1&feature=fvwp
    Ciaooooooooooooooooooooo seya bella :froggie_r:froggie_r

    Era da un po' di tempo che non passavo da queste parti. Tutto bene? :love_4::love_4::Saluto:
    Scusa se rispondo in ritardo, ma in questi giorni ho molto da lavorare...sono a casa veramente poco.
    A me i 12 capitoli sono piaciuti moltissimo, forse sono quelli che mi sono piaciuti di più di tutta la serie. Mi ha colpito come lei riesca ad incastrare tutti gli atteggiamenti di lui e di lei in maniera perfetta, dando una giustificazione sensata anche al minimo gesto o parola.
    Spero che termini il libro presto, però credo che ci vorrà un po' più che altro perchè dovrà, secondo me, controllare mille volte tutto per evitare gaffes.

    Credo però, come dici tu, che sia anche una mossa studiata. Non a caso i 12 capitoli terminano appena prima del momento topico del primo romanzo, il momento che aspettano tutti. Questo mi insospettisce un po'.
    Aspetto che abbia finito tutto per sapere le tue impressioni.

    Intanto ho visto che è uscito un libricino della Meyer dove si racconta la storia di Brie, la neonata che muore alla fine di Eclipse. Non ho ancora avuto modo di leggerlo :(
    Te lo mando via mail :)

    Anche io spero che lo finisca...penso sinceramente che sia anche un po' una mossa per aumentare l'attesa...speriamo.
    Ciao Seya,
    volevo chiederti se hai letto per caso "Midnight sun", l'inedito di Twilight di cui (per il momento) ci sono solo 12 capitoli e che è in pratica il primo volume dal punto di vista di Edward. E' molto molto bello!
    ma grazie seya.... perchè mi "senti" trentenne......... Mi hai detto una cosa bellissima ed è vero che mi ha fatto proprio bene :)
    sarà perchè mi piacciono le cose nuove, le situazioni nuove che mi mantengo...... pimpantissima :lol:
    tutto ok quasi,solo la mano un po gonfia ,ma il resto ok....
    entro di meno qui ,anche perchè in ufficio ultimamente me rompono un pò ,forse meglio così.....:):love_4:
    No, non fraintendere, non e' successo niente, non si e' nemmeno dichiarato pero' e' palese al 100%
    Perche' noi donne ci cacciamo sempre nei casini??????????
    Ci piace farci del male e non capiamo quando e' meglio lasciar perdere certe storie .....
    Uffa, voglio diventare uomo
    Mi dispiace che sia diventato ex fidanzato...
    In questi giorni se non avessi avuto il mio compagno non so .....
    Non ci voglio nemmeno pensare.
    Grazie ancora di tutto, sia per Brici che per Leo, senza di te e di tutti gli altri non so se sarei riuscita ad uscirne cosi alla svelta.
    Ale
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto