• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • visto che non sblocchi i mpvt rinuncio a indicarti due link importanti dove pubblicizzare la questione
    ciao
    Ciao Elena, sono contenta di sentiti. Il mio Pissicotto era nato da me, dai miei due siamesi Charly, la belva felina, e Missy, la dolcissima. Missy arrivò già adulta e malridotta, aveva circa 6 anni, è morta l'anno dopo la nascita del Pissico a circa 12 anni, in cura già da 4 per insufficienza renale. Charly me lo regalò la mia vecchia maestra delle elementari, con la quale sono rimasta in contatto, allevatrice di siamesi (è stato l'unico gatto con pedigree che ho avuto) aveva un caratteraccio ma era fantastico, lo adoravo, è stato anche lui molto longevo, è vissuto fino a 23 anni in ottima salute, poi una notte si è addormentato con me sul letto e non si è più svegliato. Ciao un abbraccio
    Ciao Elena mi ha detto mio cugino che e venuto da te. spero di non aver fatto brutta figuara ne proportelo .so che lui e' un tipo molto pragmatico .

    un salto da Giancarlo
    Buongiorno Elena mi fa piacere che ti sia trovata bene "ma che piacere!"
    Non mi ha detto che sarebbe venuto adesso lo rimproverererò ( scherzo!)
    un saluto a te elena che mi onoro di avere come amica!

    mandi mandi
    Giancarlo
    Ciao elena non ho trovato nessun tuo messaggio nella casella di posta se puoi rimandarmelo !!!!!!!!

    ciao giancarlo mandi mandi
    Ciao!
    Non preoccuparti, anche io ultimamente mi collego rarissimamente, sono troppo impegnato con lo studio e il lavoro (ho iniziato ad insegnare canto moderno, che sogno)!
    Anche le piante sto trascurando...
    Per il resto tutto benissimo, a parte lo sconvolgimento avvenuto all'interno del conservatorio...insomma, le riforme scolastiche ci stanno rendendo tutto meno facile!

    Buona serata e buona coltivazione
    un bacione ^_^
    Ciaoo Elena, spero che x Te sia tutto ok! Sono appena tornata,non ho ancora guardato ciò che mi hai inviato nella mail ma,provvedo subito..il viaggio è stato magnifico,ho postato su cactus delle foreste delle foto che ho scattato a degli Epi greci molto belli,se hai tempo e voglia dai uno sguardo..ti mando un bacione ed un affettuoso saluto :love_4::Saluto: a presto cara :hehe:
    Grazieeeee hai chiarito il mistero : ci chiedevamo gli auguri x cosa fossero, anche se sempre graditi.:D
    Non ho visto la pagina dei compleanni, anche xkè non festeggio niente in questo periodo e sopratutto il forum non ha i dati del compleanno :hehe:ma ti ringrazio lo stesso x l'augurio.
    Ciaooooooooo :D :Saluto:
    Grazie ancora... guarda la giornata di ieri è iniziata con una visita in ospedale da mia nonna (niente di grave, ernia inguinale) e poi con un funerale...ma poi per il resto è stata bellissima! Grazie
    Ohhhhhhh cara,cosa mi dici...:storto: speriamo che trovi qlc che possa comprendere e apprezzare l'amore e la simpatia che è pronta a donar loro :fifone2: temo sempre che gli umani non siano in grado di "sentire"nel modo giusto le voci dei tesori che hanno accanto.Incrocio le dita x la piccola amica augurandole immensa fortuna:hehe: grazie e un bacione a Te:love_4::Saluto:
    PS:appena ho tempo risponderò al tuo mp,fata dei boschi :hands13::hands13::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto