• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Ti capisco........ anche io, prima, giravo solo in sezioni VERDI,
    tanto che, all' inizio, quando scrivevo in OT, mi sentivo pure in imbarazzo!
    Una volta ambientata, invece, ti accorgi
    che è un MERAVIGLIOSO ritrovo virtuale in cui discutere
    di qualunque cosa tra amici
    (e non devi neanche esseree bella vestita e truccata
    o con i capelli in ordine: una comodità ASSOLUTA!!!) :D
    e passare piacevolissimamente il tempo!!!!

    :)
    Vero, Elena:
    mi accorgo SUBITO se c' è SINTONIA
    e tu sei :ciglione: tra le nuove che preferisco!!! :)

    :ros: SCUSAMI DAVVERO se mi son fatta scappare il commento: mi son pentita :martello: SUBITISSIMO!!!
    Meno male che mi sembra di averti capita e :hehe: SO che anche tu hai capito ME! :D

    :love_4::love_4::love_4:
    Ah, gia', complimenti per i nuovi 3d, a me interesserebbero molto, pero' dubito che gli uomini capiscano cosa intendi e siano in grado di dare risposte logiche ed obbiettive... ok, in questo momento non ho una grandissima opinione del mondo maschile, vedremo....
    Acc... come tutti i riders il figlio NON concede, la moto e' piu' personale della biancheria, ogni tanto pero' riesco a farmi portare a fare un giretto ....
    Vado subito a leggere, non ci sono ancora capitata !
    A poi, saluti
    ciao...bella la tua indagine ma se simettono le carte in tavola si rovina il giochino della conoscenza, dello scoprire...faticoso altalenante nei sentimenti, ma emozionante.
    Tu però parli di uomini che non sono legati quindi sarebbe per iniziare una relazione.
    Onestamente un uomo che si apre troppo e racconta tutto credo che mi diventerebbe noioso.
    Un rapporto inizia con la fiducia e pian piano con la conoscenza poi, quando si consolida serve, pur nella differenza dei ruoili, la lealtà e pensare che se qualcosa non va la colpa non è mai unilaterale.
    Buon lavoro! Rosanna
    Ciao, sister anche in questo ... anch'io al momento sono smotata... se l'e' portata via l'ex... quasi quasi frego quella di mio figlio eh eh eh !!!!
    on the road againe...
    l'unica cosa che incanta gli uomini e che non gli si rompan i maroni di continuo( cosa che per altro incanta anche le donne) e che tu sia sempre pronta ad accoglierli col sorriso e non con il broncio, cosa che ti renderà assolutamente amatissima da tutti maschi dai cinque anni in sù! che è il sorriso è in assoluto la cosa più sexy che una donna possa offrire( oltre ad un paio di gambe mozzafiato e un fisico da spettino-.-" hahahah) buona giornata! ps ho dormito ben un'ora e nemmen di fila!)
    considera però che io son in piedi alle sei e mez! mesà che è proprio uno scherzo de natura! o me vedrete scoppiare un giorno di questi! grazie della compa! buonanna!
    Adesso ho capito, cominciavo a preoccuparmi...eh eh eh...allora proverò facendo come mi hai detto tu! Grazie ancora e buon appetito!
    Ciao elena! Allora, quando clicco sull'icona con l'alberello si apre una finestra dove dice dìinserire l'url dell'immagine che ho scelto da internet (quello che poi ho fatto per inserire l'immagine del parrocchetto monaco), ma non parla delle foto sul mio computer...cioè non vedo tasti verdi in basso...abbi pazienza ma sono un pò dura...
    ciao Hai troppi messaggi nella casella e non si puo' rispondere.Puoi eliminare qualche messaggio per consintire la risposta?grazie
    ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto